Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: la vendetta di Elisa

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 19:16

Le nuove anticipazioni della soap Sei Sorelle, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: la vendetta di Elisa

Proseguono le vicende della soap Sei Sorelle, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 16:00. Ricordiamo che le puntate possono essere riviste anche in replica su RaiPlay. Le anticipazioni spagnole si concentrano su Blanca e Cristobal, che non riescono a resistere al loro amore. Tuttavia, come svelano gli spoiler di Sei Sorelle, il destino riserverà loro amare sorprese.

Sei Sorelle nuove anticipazioni: Blanca disposta a tutto per Cristobal

Come narrano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, Blanca e Cristobal saranno sempre più innamorati. Cristobal è entusiasta di mostrare alla sua amata la nuova casa dove andranno ad abitare, smettendola una volta per tutte di nascondersi e vivendo così la loro storia alla luce del sole. Ma non sarà così semplice come si immaginano.

Nel frattempo, gli affari in fabbrica vanno molto male ma Diana è convinta che, sposando Salvador, possano arrivare nuovi clienti. Ma ecco che un evento inaspettato sconvolge i già delicati equilibri della soap. Don Luis e Gabriel hanno un duello e Antonia teme che Gabriel possa finire nei guai. Per fare in modo che ciò non avvenga, passerà sopra il suo orgoglio e metterà al corrente Francisca.

Elisa disperata per la morte di don Hilario

Continuando con le anticipazioni di Sei Sorelle, Elisa continuerà a soffrire tremendamente per la morte di don Hilario e le ragazze non riusciranno a consolarla. Nel frattempo, Blanca e Cristobal saranno sul punto di andare a vivere nella loro nuova casa, ignari dei pettegolezzi che stanno girando sul loro conto.

Celia riceve la visita di Camilo, che ha una proposta sconcertante da fare a Celia, di che cosa si tratterà? Stando agli spoiler, Celia mentirà alle sue sorelle: dirà loro di dover partire per lavoro, ma in realtà ha intenzione di raggiungere Aurora, scappata di casa. La decisione è molto difficile e il tempo stringe.

Elisa si vendica, anticipazioni Sei Sorelle

Blanca e Cristóbal iniziano a fare i conti con l’isolamento sociale conseguente alla loro convivenza. Del resto, sapevano benissimo che la società non avrebbe mai accettato una situazione del genere. I due cercheranno comunque di farsi forza, memori del grande amore che li lega.

Continuando con le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, vedremo Salvador e Diana litigare continuamente in merito al loro imminente matrimonio. Diana vorrebbe una cerimonia in grande stile e con tanti invitati, ma German le fa presente che i soldi scarseggiano. Ed è anche questo uno dei motivi per cui verrà celebrato questo matrimonio.

Infine, Elisa andrà alla fabbrica per dire a Carolina che Adela è incinta di German. Un gesto di pura vendetta che la farà sentire molto potente. In questo modo, Elisa farà pagare alla donna il fatto che il giorno prima l’abbia allontanata dal negozio in malo modo.


ARGOMENTI: Sei sorelle