Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Adela punisce severamente Elisa

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 19:30

Le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì

Sei Sorelle, anticipazioni spagnole: Adela punisce severamente Elisa

Continuano le anticipazioni delle nuove puntate di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:00. Che cosa succederà nei prossimi episodi? Diana e Salvador si sono sposati, mentre Gabriel è ancora disperso nel nulla. Per Elisa, invece, sta per arrivare una sgradita sorpresa.

Anticipazioni Sei Sorelle: Gabriel in fuga

Come raccontano gli spoiler della soap opera Sei Sorelle, Gabriel risulta ancora scomparso e nessuno sa dove sia. La sua famiglia è molto preoccupata, temendo che sia successo qualcosa di terribile. Nello stesso tempo, la polizia è sulle sue tracce. Nel frattempo, Diana e Salvador tornano in fabbrica dopo essersi sposati e tutti li accolgono con grande calore.

Non va altrettanto bene a Blanca e Cristobal, che capiscono quanto sia difficile condurre una vita da amanti clandestini. I pettegolezzi corrono veloci sul loro conto e tutti li evitano. Carolina, invece, ascolta con dolore le parole di Don Ricardo, gravemente ferito, che le chiede un favore.

L’amara scoperta di Celia

Celia ormai è diventata un’insegnante a tutti gli effetti ma scopre che gli alunni nella scuola dove insegna sono denutriti e con situazioni famigliari disastrose. Decide così di convocare i genitori per renderli consapevoli e trovare una soluzione a tutto questo orrore.

Come svelano le anticipazioni di Sei Sorelle, si verrà a sapere che Gabriel è stato nascosto in fabbrica da Diana e Salvador, almeno fino a quando non si sarà ripreso. L’uomo vorrebbe uscire allo scoperto, ma non sa che se lo facesse, la polizia lo condannerebbe e lo porterebbe immediatamente in carcere.

Anticipazioni Sei Sorelle: Adela punisce Elisa

Questa volta Elisa ha davvero esagerato, mettendo nei guai Adela. A quel punto, Adela decide di assumere un’istitutrice che metta in riga la giovane, costringendola a svolgere pesanti lavori domestici. Riuscirà a educarla come si deve? Ovviamente, Elisa si rifiuterà, mettendo nei guai anche la povera Merceditas.

Nel frattempo, Blanca viene a sapere con rammarico che donna Dolores e Rodolfo stanno preparando il loro ritorno a Madrid, anche se i guai non saranno finiti qui per lei. Per fortuna, le cose andranno meglio per Cristobal, dato che inizieranno a ripresentarsi i clienti al suo studio. Marina gli farà una brutta sorpresa presentandosi a casa sua all’improvviso, e non vorrà sentire ragioni da parte dell’uomo che ama e che l’ha tradita pubblicamente.

Infine, nelle nuove puntate di Sei Sorelle che andranno in onda prossimamente su Rai 1, ci sarà un altro duro colpo da sopportare per Blanca: non potrà partecipare al galà, in quanto non è stata invitata. La sua gelosia diventa incontrollabile quando scopre che Diana ha ricevuto un invito addirittura da parte della Regina. Il suo odio crescerà sempre di più, tanto da meditare una tremenda vendetta nei confronti della sorella.


ARGOMENTI: Sei sorelle