Sei Sorelle anticipazioni: rapina a Villa de Paris, Elisa scopre il colpevole

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 19:20

Una rapina sconvolge la già precaria stabilità delle sorelle Silva, ma Elisa riesce a scoprire chi è stato, rimanendone sconvolta.

Sei Sorelle anticipazioni: rapina a Villa de Paris, Elisa scopre il colpevole

Arrivano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera di Rai 1 che narra la storia delle Silva, costrette a lavorare e sfidare le rigide regole della società per mantenere il segreto sulla morte del padre. Nei prossimi episodi, un triste avvenimento sconvolgerà le ragazze, oltre a metterle in una grave difficoltà economica. Ebbene sì, perché ci sarà una rapina alla fabbrica. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, perché Elisa verrà a sapere chi è il responsabile, una persona a loro molto vicina e assolutamente insospettabile.

Sei Sorelle anticipazioni: rapina alla fabbrica

Le sorelle Silva si svegliano con una pessima notizia. I soldi anticipati dai clienti per la vendita di preziosi tessuti fatti confezionare apposta per loro sono spariti. Tutto è in subbuglio, dato che c’è stata una rapina. Adela e German sono disperati, come faranno ora a pagare la clientela? Nel frattempo, Francisca ha accettato di preparare la casa con Don Luis, dove andrà ad abitare una volta sposata.

Il suo non è un legame d’amore, ma è frutto di un grande sacrificio per il bene delle sorelle. L’angoscia non la lascerà in pace un solo minuto. Occhio anche a Blanca, che sta meditando se accettare o meno la proposta indecente che le ha fatto Serafin in cambio di un accordo finanziario. Ora, tutte le Silva hanno bisogno più che mai di denaro.

Rodolfo butta fuori di casa Donna Dolores

Continuando con le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, vedremo Rodolfo furioso, tanto da buttare fuori di casa Dolores, nonostante sia reduce da un infarto che le è quasi costato la vita. Davanti alla sua disperazione, Blanca le offre di trasferirsi dalle Silva. Intanto, Carolina offre inaspettatamente il suo aiuto a German e Adela dopo aver saputo della rapina... cosa ci sarà sotto? Anche se è con l’acqua alla gola, Germa rifiuta la proposta, certo che non sia priva di doppi fini.

Anticipazioni Sei Sorelle: Elisa scopre il responsabile della rapina

Con il suo proverbiale intuito, Elisa capisce chi è stato a compiere la rapina, ma decide di non rivelarlo a nessuno. La giovane Silva non nasconde la sua gelosia nei confronti di Carolina, che dipinge come una squilibrata. Nessuno però le crederà, con sua grande rabbia. Stando alle nuove anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca cercherà di dimenticare il suo imminente matrimonio con Don Luis, pregandolo di farla cantare di nuovo.

La convivenza di Donna Dolores con le Silva si dimostra più difficile del previsto: l’anziana donna si lamenta continuamente per la sporcizia, dimenticando di essere stata accolta in un momento di grande difficoltà. Rosalia la rimette subito al suo posto, ma si scontra con l’orgoglio di Donna Dolores che, sapendo bene dove colpire, comincia a fare delle insinuazioni molto sgradevoli su sua figlia Carolina.


ARGOMENTI: Sei sorelle