Sei Sorelle, anticipazioni: Diana e Salvador al capolinea?

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 20:10

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle, le incomprensioni tra Diana e Salvador li faranno allontanare l’uno dall’altra.

Sei Sorelle, anticipazioni: Diana e Salvador al capolinea?

Arrivano nuove anticipazioni di Sei Sorelle. Stando agli spoiler, Adela deve riposare e non fare sforzi, poiché la sua gravidanza è molto difficile e c’è il rischio che non vada a buon fine. Diana invece, pur di far andare bene la fabbrica, finisce per trascurare il suo matrimonio, mentre Francisca prenderà una decisione inaspettata riguardo Gabriel.

Anticipazioni spagnole Sei Sorelle: la gravidanza di Adela è a rischio

Le ragazze si stringono intorno ad Adela, che è molto preoccupata per la sua gravidanza a rischio. Il medico le ordina di stare a riposo, ma per lei è difficile seguire queste indicazioni. Nel frattempo, Rodolfo chiede un favore a Blanca: accompagnarlo a una cena a casa dei Loygorri. Tuttavia, pretende che Cristobal presenzi con Marina e faccia credere a tutti di essere ancora felicemente sposato con lei.

Diana è così concentrata sulla fabbrica che inizia a trascurare il marito e gli affetti. Il consorte, però, la mette davanti a una scelta drastica: o il loro rapporto o il lavoro. Una scelta alla quale Diana non può far fronte e che la lascerà in un mare di dubbi. Una situazione che presto potrebbe ritorcersi contro di lei. A casa delle Silva c’è fermento per il processo ai danni di Gabriel e l’unica possibilità pare essere l’intervento di Francisca. Peccato che la donna abbia altre idee.

German torna a casa

Come raccontano le anticipazioni di Sei Sorelle, German finalmente torna a casa accompagnato da Lorenza, ma le sue travagliate battaglie non sono finite qui. Intanto, una nuova situazione preoccupante mette in allerta Cristobal. Il marito di Caridad è molto malato e c’è poco che può fare per lui. Nello stesso tempo, si prende cura anche della gravidanza difficile di Adela, cercando di rassicurarla in tutti i modi possibili.

Con grande sorpresa di tutti, Francisca comunica che al processo testimonierà a favore di Gabriel. L’unica a non essere contenta è ovviamente Adela, che prova in ogni modo a fare cambiare idea alla donna, ma senza alcun risultato.

Diana e Salvador distanti, spoiler Sei Sorelle

Celia è ancora addolorata per la situazione drammatica dei suoi alunni e così continua a cercare di ottenere una casa dove possano stare con l’aiuto di Aurora. Il paese non sembra volerle aiutare e così le due donne pensano a una soluzione alternativa e d’impatto, ovvero pubblicare sui giornali un’intervista a Caridad, vedova di Eugenio, per attirare l’attenzione delle autorità.

Arrivano guai per la coppia formata da Diana e Salvador. L’uomo inizia a interessarsi a Mencia, la bellissima figlia del nuovo compagno di Tejidos Silva. Per ripicca, Diana passa del tempo con un militare molto affascinante. Visti i presupposti e le recenti liti, la coppia sembra davvero essere arrivata al capolinea. Diana tornerà sui suoi passi oppure prenderà una decisione drastica?


ARGOMENTI: Sei sorelle