Sei sorelle, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022: Elisa chiede aiuto a...

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 08:30

La minore delle Silva chiederà aiuto a zio Ricardo per il debutto in società.

Sei sorelle, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2022: Elisa chiede aiuto a...

Elisa sarà sempre più ossessionata dal suo debutto in società e negli episodi Sei sorelle in onda dall’1 al 5 agosto 2022, si rivolgerà a zio Ricardo per chiedergli aiuto e lo farà di nascosto dalle sorelle. Nel frattempo, Blanca chiederà aiuto a Victoria per tentare di far riappacificare Cristobal e Rodolfo mentre Petra e Miguel rischieranno di sabotare il lavoro degli operai con le loro rivelazioni.

Anticipazioni Sei sorelle 1-5 agosto 2022: Salvador spezza il cuore ad Elisa

Rodolfo, nel corso della cena a casa Loygorri, approfitterà dell’ingenuità di Blanca per cercare di far ingelosire Victoria mentre Carolina proverà a risvegliare il desiderio nel marito per rimanere veramente incinta e risolvere il problema della falsa gravidanza.

Nel frattempo, Salvador spezzerà il cuore di Elisa facendosi vedere da lei mentre bacia con passione Chelito. Intanto, Doña Dolores non riuscirà a far riappacificare i suoi figli mentre Francisca tenterà di conciliare il lavoro all’Ambigù con il sogno di diventare una cantante lirica.

Poco dopo, Celia riceverà una visita inattesa e riconsidererà il suo futuro. Salvador, invece, per festeggiare la riuscita del piano per frenare le attenzioni di Elisa, chiederà a Diana di uscire con lui. Più tardi, Carolina e German discuteranno nuovamente per via di Adela e Carlitos si scuserà con Sofia e proverà a tornare insieme a lei, ma poco dopo Elisa gli chiederà un’opportunità.

Elisa chiede aiuto a zio Ricardo nelle puntate Sei sorelle dall’1 al 5 agosto 2022

Blanca sarà decisa a riportare la pace tra il suo fidanzato Rodolfo e suo fratello Cristobal e per riuscirci chiederà aiuto a Victoria. Nel frattempo, gli operai della fabbrica, per poter portare a termine una commessa dovranno lavorare più del solito, ma alcune rivelazioni di Petra e Miguel rischieranno di sabotare il lavoro.

Intanto, Adela sarà in crisi per il comportamento romantico che Mauro, l’amico del suo defunto marito, assumerà nei suoi confronti e come se non bastasse sarà in ansia per l’apertura del testamento dei suoceri. Elisa sarà così ossessionata dal suo debutto in società che si rivolgerà a zio Ricardo per chiedergli aiuto di nascosto dalle sorelle.

Poco dopo, Blanca riceverà una notizia sconvolgente mentre Francisca sarà combattuta tra l’invito di Gabriel per andare alla festa di anniversario dell’Ambigù e quello di don Luis per andare ad uno spettacolo al Teatro dell’Opera.


ARGOMENTI: Sei sorelle