Sei sorelle, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: un terribile evento

Pubblicato il 28 Maggio 2022 alle 18:30

Le sorelle Silva dovranno fare fronte ad un terribile evento che sconvolgerà le loro vite.

Sei sorelle, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: un terribile evento

Sei sorelle, la nuova serie spagnola, prenderà il via su Rai Uno il 30 maggio 2022 alle ore 15:55. Negli episodi in onda nella prima settimana, le Silva dovranno fare fronte ad un evento terribile che sconvolgerà le loro vite. Le sei giovani donne, stando alle anticipazioni, si ritroveranno a dover combattere persino contro un familiare per non perdere il loro status sociale.

Sei sorelle, trame 30 maggio - 3 giugno: un evento terribile sconvolge le vite delle sorelle Silva

Le sorelle Silva sono delle giovani donne eleganti, belle e raffinate appartenenti all’alta società. Il loro padre, Don Fernando, sarà molto felice per il fidanzamento della terzogenita Blanca con il rampollo della famiglia Loygorri, Rodolfo. Alla festa, come anticipano le trame delle puntate in onda dal 30 maggio al 3 giugno, si presenterà un tale Salvador Montaner, un bel ragazzo che non passerà inosservato.

Di lì a poco, però, accadrà un evento inaspettato e terribile che sconvolgerà per sempre le loro vite, ovvero la morte del loro papà. A quel punto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa per poter mantenere il loro status sociale in un mondo in cui non hanno diritti, dovranno prendere una decisione molto difficile. Lei sei ragazze assumeranno la direzione dell’azienda tessile del genitore.

Sei sorelle, puntate dal 30 maggio al 3 giugno: le Silva scoprono di avere problemi economici

Le sorelle Silva prenderanno in mano la direzione dell’azienda tessile, ma poiché nessuno dei clienti vorrà fare affari con loro soltanto per il fatto che sono donne, decideranno di nominare un nuovo direttore uomo e la scelta ricadrà su Salvador Montaner. Come se non bastasse, le sei giovani dovranno affrontare le conseguenze della loro menzogna mentre don Ricardo, uno dei loro zii, inizierà a tramare contro di loro per rovinarle.

Nel frattempo, in fabbrica la situazione si farà sempre più tesa e pesante, in quanto gli operai non ricevono la paga da alcune settimane e minacceranno uno sciopero. Poco dopo, scopriranno di essere in grossa difficoltà economica e così per guadagnare qualcosa, Francisca accetterà di andare a cantare nel locale di cabaret dei genitori di Gabriel, mentre Celia andrà a lavorare come operaia nella fabbrica.


ARGOMENTI: Sei sorelle