Sei sorelle, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: le minacce di don Ricardo

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 12:10

Don Ricardo continuerà a cercare di far fallire la fabbrica e minaccerà più volte Salvador.

Sei sorelle, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: le minacce di don Ricardo

Don Ricardo continuerà a tessere la sua tela per far fallire la fabbrica e negli episodi Sei sorelle in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2022 non farà altro che minacciare le nipoti e Salvador. Quest’ultimo, ad un certo punto, prenderà una decisione importante per far fronte a tutto ciò. Vi ricordiamo che la soap spagnola va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1 alle ore 15:55.

Puntate Sei sorelle 27 giugno - 1° luglio 2022: le Silva preoccupate per Rosalia

Don Luis inizierà a corteggiare Francisca e lei lo asseconderà nonostante sia sempre più attratta da Gabriel. Nel frattempo, Carolina si recherà da Adela con l’abito che le aveva regalato qualche giorno prima, mentre il rapporto tra i fratelli Loygorri sarà sempre più teso. Nel frattempo, Rodolfo continuerà a vedersi di nascosto con Victoria e Francisca riceverà la visita dell’amica Lucia che è tornata da Parigi.

Poco dopo, Elisa, riuscirà finalmente ad ottenere un appuntamento con Salvador. Intanto, don Ricardo continuerà a mettere in atto dei piani per provocare il fallimento dell’azienda di famiglia, ma le sorelle Silva saranno preoccupate per Rosalia, le cui condizioni di salute si aggraveranno.

Spoiler Sei Sorelle al 1° luglio 2022: Don Ricardo minaccia tutti

Miguel e Petra sono fidanzati, ma le cose tra loro inizieranno a non andare molto bene al punto tale che il ragazzo comincerà a nutrire dei sospetti circa la fedeltà della sua compagna. Nel frattempo, German cercherà di fermare i pettegolezzi che Carolina diffonde sul conto delle sorelle Silva e, per riuscirci, le darà un ultimatum. Intanto, Adela parlerà con le sorelle e confesserà loro che con il suo defunto marito aveva una pessima relazione.

Poco dopo, don Ricardo minaccerà sia le ragazze sia Salvador, il quale arriverà a prendere una decisione importante per evitare che le cose peggiorino. Più tardi, Blanca all’insaputa di Rodolfo, inviterà Victoria a casa sua, mentre Francisca sarà arrabbiatissima con Gabriel per averle fatto una scenata di gelosia in presenza di don Luis. Infine, Celia per cercare di risolvere la piccola crisi tra Petra e Miguel, organizzerà una cena romantica per loro due all’Ambigù.


ARGOMENTI: Sei sorelle