Sei sorelle, anticipazioni 5 agosto 2022: il tradimento di Elisa

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 16:40

La minore delle Silva tradirà le sorelle rivolgendosi a zio Ricardo per chiedergli aiuto per il debutto in società.

Sei sorelle, anticipazioni 5 agosto 2022: il tradimento di Elisa

Nella puntata Sei sorelle in onda il 5 agosto 2022, Elisa tradirà le sorelle rivolgendosi al perfido zio Ricardo per chiedergli aiuto per il suo debutto in società. La ragazza, infatti, ne sarà ossessionata e sarà disposta a tutto pur di avere una festa degna di questo nome. Nel frattempo, Francisca non saprà se accettare l’invito di Gabriel o quello di Don Luis mentre Adela sarà preoccupata per la lettura del testamento dei suoceri e Blanca riceverà una brutta e sconvolgente notizia.

Sei sorelle, trama 5 agosto 2022: Francisca indecisa tra l’invito di don Gabriel e quello di don Luis

Francisca lavora all’Ambigú soltanto per dare una mano alla famiglia, ma sognerà in grande. Lei, infatti, continuerà ad aspirare a fare la cantate lirica e sarà proprio per questo motivo che la giovane non saprà decidersi se accettare l’invito di Gabriel ad andare alla festa dell’anniversario del locale di cabaret oppure quello di Don Luis.

Quest’ultimo, che è innamorato della bella Silva e sa perfettamente che lei vorrebbe diventare una cantante lirica di successo, l’ha invitata ad assistere insieme a lui ad un importante spettacolo al teatro dell’opera. La donna, che sembra apprezzare la compagnia di entrambi i suoi pretendenti, riuscirà a decidere quale dei due inviti accettare? Staremo a vedere.

Anticipazioni Sei sorelle: Elisa chiede aiuto a zio Ricardo

Elisa non farà altro che sognare e fantasticare sul giorno del suo debutto in società e sarà disposta a tutto affinché sia un momento magico. La giovane, per tale motivo, arriverà persino a tradire le sorelle visto che si rivolgerà al perfido zio Ricardo, il quale in più occasioni ha cercato di portarle alla rovina con i suoi stratagemmi per chiedergli aiuto nell’organizzazione del suo giorno speciale. Nel frattempo, Adela, a differenza della sorella più piccola, sarà presa da ben altri problemi.

La maggiore delle Silva, infatti, si appresterà ad assistere alla lettura del testamento dei suoceri e sarà molto preoccupata per questo motivo, in quanto, non avrà idea di cosa aspettarsi. Intanto, Blanca riceverà una notizia davvero sconvolgente e non saprà più che cosa fare.


ARGOMENTI: Sei sorelle