Sei sorelle, anticipazioni 30 giugno 2022: l’ultimatum di German

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 16:01

German sarà stanco dell’atteggiamento della moglie e le darà un ultimatum.

Sei sorelle, anticipazioni 30 giugno 2022: l’ultimatum di German

Il matrimonio di German e Carolina potrebbe entrare in crisi a causa dell’atteggiamento della donna. Carolina, infatti, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 30 giugno 2022 su Rai1, metterà in giro dei pettegolezzi sulle sorelle Silva e suo marito. L’uomo, a quel punto, le darà un ultimatum.

Anticipazioni Sei sorelle puntata 30 giugno 2022 su Rai1

Carolina non farà altro che mettere in giro pettegolezzi sulle sorelle Silva e suo marito German. Il suo atteggiamento indisporrà molto l’uomo che cercherà di mettere un freno alla consorte. Il Rivera, come rivelano le anticipazioni Sei sorelle relative a questa puntata, le darà un ultimatum pregandola di smetterla di sparlare delle ragazze e di lui.

Nel frattempo Adela, che si sentirà sempre più attratta da German, riuscirà finalmente ad aprirsi con le sorelle e confiderà loro che il matrimonio con il suo defunto marito non era affatto felice e che, anzi, avevano una relazione terribile. La donna rivelerà loro che la morte del consorte è stata per lei una vera e propria liberazione. Ovviamente, le consanguinee si stringeranno a lei comprendendo perfettamente cosa deve aver provato durante gli anni in cui è stata sposata.

LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022

Don Ricardo mette alle strette Salvador nella puntata Sei Sorelle del 30 giugno 2022

Salvador Montaner, da quando è diventato il direttore della Tessuti Silva, si è speso moltissimo per aiutare le sei sorelle a venire a capo della difficile situazione economica in cui si sono ritrovate dopo la morte del loro padre Fernando (le ragazze hanno fatto credere a tutti che sia in viaggio di lavoro). L’uomo è riuscito a strappare contratti importanti ed ha anche salvato la situazione durante la festa di primavera che si è tenuta a casa loro.

Tuttavia, ad un certo punto, don Ricardo ha iniziato a cercare di mettergli i bastoni tra le ruote nel tentativo di prendersi la fabbrica. Lo zio delle sorelle Silva arriverà a metterlo alle strette, costringendolo a prendere una decisione drastica e molto importante. Che cosa farà per spingerlo a fare ciò che vuole?


ARGOMENTI: Sei sorelle