Sei sorelle, anticipazioni 29 luglio 2022: il tentativo di Doña Dolores

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 15:44

La nobildonna cercherà in tutti i modi di far riconciliare i suoi figli e ci proverà con una cena.

Sei sorelle, anticipazioni 29 luglio 2022: il tentativo di Doña Dolores

Doña Dolores sarà molto preoccupata per i continui conflitti tra i suoi figli e nel corso della puntata Sei sorelle in onda venerdì 29 luglio 2022, proverà a farli riappacificare organizzando una cena alla quale prenderà parte anche Victoria. Nel frattempo, Diana tenterà di rendere Chelito educata per renderla credibile come fidanzata di Salvador agli occhi di tutti.

Anticipazioni Sei sorelle 29 luglio 2022: Salvador cerca di convincere Elisa

Salvador cercherà in tutti i modi di far capire ad Elisa che per lei non c’è nessuna possibilità e che i suoi mezzi per farlo ingelosire non funzionano. Il Montaner per riuscire nel suo intento, deciderà di far credere a tutti che è fidanzato e la prescelta sarà una tal Chelito. La ragazza in questione, però, non essendo un’appartenente dell’alta società e non conoscendo le regole di comportamento di questo ceto sociale, farà molta fatica ad adattarsi al nuovo ruolo.

Per tale motivo, Diana deciderà di aiutarla ad imparare come comportarsi per poter stare al fianco di Salvador. Tuttavia, dovrà fare molti sforzi per riuscire a renderla credibile come fidanzata del Montaner. La Silva riuscirà nel suo intento per il bene di tutti?

Doña Dolores cercherà di far riappacificare i figli nella puntata del 29 luglio 2022

Doña Dolores sarà preoccupata per i suoi figli che non fanno altro che litigare e sono orami ai ferri corti da diverso tempo. La donna, che ha praticamente costretto Blanca a prendere una decisione molto dolorosa, sarà determinata a riuscire nel suo intento di farli riappacificare e non lascerà nulla di intentato. La nobildonna deciderà di organizzare una cena per Rodolfo e Cristobal ed inviterà anche Victoria.

Quest’ultima, che è stata l’amante del maggiore del Loygorri nel momento in cui lui non ha rotto il fidanzamento con Blanca, ha deciso di provare a sedurre Cristobal, ma non ha avuto molto successo. Doña Dolores, nonostante ciò, coltiverà la speranza che la giovane riesca nell’intento di far innamorare di lei Cristobal, in modo tale che si dimentichi di Blanca e la smetta di litigare con suo fratello maggiore per la Silva.


ARGOMENTI: Sei sorelle