Sei sorelle, anticipazioni 28 giugno 2022: una difficile scelta

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 15:40

Adela e Blanca si ritroveranno a compiere una scelta molto difficile.

Sei sorelle, anticipazioni 28 giugno 2022: una difficile scelta

Adela e Blanca saranno alle prese con problemi sentimentali oltre a quelli economici. Le due giovani Silva, come si evince dalla trama della puntata Sei sorelle in onda il 28 giugno 2022, dovranno scegliere tra i desideri e doveri nei confronti di German e Cristobal. Nel frattempo, Elisa riuscirà ad ottenere un appuntamento con Salvador, l’uomo di cui si è perdutamente innamorata mentre Celia parteciperà ad un festival e proverà emozioni nuove.

Sei sorelle, trama 28 giugno 2022: Adela e Blanca devono fare una difficile scelta

Adela si sentirà sempre più attratta da German e lui non gli è certamente indifferente. Tuttavia, l’uomo è già sposato e così la donna, dovrà scegliere tra il desiderio di avere una relazione con lui ed il dovere di stargli alla larga. La stessa scelta dovrà farla sua sorella Blanca.

La giovane che sarà in procinto di sposarsi con Rodolfo, ma sembrerà sempre più vicina a suo cognato Cristobal, il quale è segretamente innamorato di lei da molto tempo. Cosa decideranno di fare le due donne? Nel frattempo, Rodolfo cederà ancora una volta al fascino di Victoria portando avanti la loro relazione clandestina di cui Blanca non sa nulla. La giovane, prima o poi, lo scoprirà e romperà il fidanzamento?

Spoiler Sei sorelle 28 giugno 2022: Elisa ottiene l’appuntamento con Salvador

Celia e Petra saranno sempre più amiche e si recheranno insieme ad un festival che genererà nella giovane Silva delle emozioni del tutto nuove. Nel frattempo, Francisca riceverà una visita inaspettata da parte di una sua amica che giungerà all’improvviso da Parigi. La ragazza, appena metterà piede in città, andrà dalla Silva per raccontarle tutte le esperienze vissute nella capitale francese.

Intanto Elisa, che ha usato il giovane Carlitos per cercare di far ingelosire Salvador ed ottenere le sue attenzioni, riuscirà finalmente ad ottenere il suo ambito appuntamento con l’uomo di cui si è profondamente innamorata sin dal primo giorno in cui lo ha visto. Il Montaner avrà intenzioni serie con lei o la prenderà in giro come già fatto in passato con altre ragazze? LEGGI ANCHE: Anticipazioni sei sorelle all’1 Luglio 2022


ARGOMENTI: Sei sorelle