Sei sorelle, anticipazioni 27 giugno 2022: Diana preoccupata

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 16:10

Le anticipazioni della soap opera Sei Sorelle di lunedì 27 giugno 2022 ci dicono che Diana sarà preoccupata dall’interesse di don Ricardo per le questioni di famiglia.

Sei sorelle, anticipazioni 27 giugno 2022: Diana preoccupata

Anticipazioni Sei Sorelle lunedì 27 Giugno 2022 con Diana che sarà sempre più preoccupata a causa di suo zio Ricardo. La giovane Silva si renderà conto con timore che il parente è eccessivamente interessato agli affari di famiglia ed in particolare alla fabbrica. Nel frattempo, Francisca si lascerà corteggiare da Don Luis nonostante sia attratta da Gabriel.

Sei sorelle, anticipazioni 27 giugno 2022: Diana preoccupata per l’interesse di don Ricardo agli affari di famiglia

Don Ricardo si presenterà con un’ingiunzione del Tribunale in fabbrica per cercare di fermare la produzione, ma le giovani Silva riusciranno a far fronte a questo ulteriore problema ed andranno avanti come se nulla fosse. L’uomo non riuscirà a capire come sia possibile che la Tessuti Silva continui a lavorare a pieno ritmo nonostante i pochi operai e turni di lavoro ridotti.

Diana a quel punto, si preoccuperà molto per il fatto che lo zio mostri tutto questo interesse alle questioni di famiglia ed in particolare a quelle che riguardano la fabbrica e al fatto che gli operai lavorano la notte per poter mantenere alto il ritmo della produzione. La donna, dunque, proverà a scoprire il motivo del comportamento del parente.

Puntata Sei Sorelle 27 giugno 2022: Francisca accetta la corte di Don Luis

Se da un lato, Diana sarà preoccupata per la famiglia, dall’altro Francisca sembrerà voler pensare un po’ a sé stessa. La donna, che grazie ad uno stratagemma sta riuscendo a realizzare il suo sogno di diventare una cantante nonostante le difficoltà, deciderà di dare una possibilità a Don Luis, il quale si è innamorato di lei. La Silva, infatti, accetterà il suo corteggiamento nonostante sia evidentemente attratta da Gabriel.

Nel frattempo, Carolina si presenterà a casa di Adela con indosso l’abito che don German le aveva regalato alcuni giorni prima. Infine, Cristobal e suo fratello Rodolfo, saranno ai ferri corti dopo che il primo avrà scoperto che il consanguineo tradisce Blanca con Victoria. Cristobal finirà per rivelare lo scottante segreto alla cognata di cui è da sempre innamorato? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni al 1° luglio 2022: le minacce di don Ricardo


ARGOMENTI: Sei sorelle