Sei sorelle, anticipazioni 25 luglio 2022: la decisione di Francisca

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 16:30

La donna scoprirà che Joaquin ha aggredito Celia e deciderà di convincere la sorella a denunciarlo.

Sei sorelle, anticipazioni 25 luglio 2022: la decisione di Francisca

Nella puntata Sei sorelle in onda lunedì 25 luglio 2022, Francisca prenderà una decisione molto importante. La Silva verrà a sapere che Joaquin ha aggredito Celia e, stando alle anticipazioni, deciderà di convincere sua sorella a denunciarlo per violenza di genere.

Nel frattempo, Elisa continuerà a fantasticare sul giorno del suo debutto in società, mentre don Luis deciderà di recarsi all’Ambigù per ascoltare l’esibizione de La Bella Margherita.

Sei sorelle, spoiler 25 luglio 2022: Francisca cerca di convincere Celia a denunciare Joaquin per averla aggredita

Celia ha intrapreso una relazione amorosa con Joaquin dopo la bella impressione che gli aveva fatto al primo incontro. Tuttavia, l’uomo ben presto mostrerà il suo vero volto arrivando a maltrattare la Silva e persino ad aggredirla. A quel punto, Celia deciderà di rompere la relazione con il cugino di Miguel e quando Francisca verrà a sapere cosa è successo andrà su tutte le furie.

La donna, che sin dal principio non ha visto di buon occhio la relazione tra sua sorella e Joaquin, cercherà immediatamente di convincerla a denunciare l’uomo, in quanto sarà certa che non debba passarla liscia visto che altrimenti non se lo toglierà più di torno. Riuscirà nel suo intento oppure sua sorella Celia non vorrà saperne di sporgere denuncia?

Elisa continua a fantasticare sul suo debutto in società nell’episodio del 25 luglio 2022

Don Luis, l’uomo che è innamorato di Francisca e che le ha procurato l’audizione con il maestro Tabuyo, accetterà di andare all’Ambigù per ascoltare la Bella Margherita non sapendo che l’artista che si cela dietro quello pseudonimo e dietro una maschera sia proprio la donna che ama. Il gentiluomo scoprirà la vera identità de La Bella Margherita oppure no?

Nel frattempo, Elisa, la minore delle sorelle Silva, dopo aver fatto preoccupare tutti per la sua fuga, non vedrà l’ora di entrare a far finalmente parte del mondo degli adulti e poter prendere decisioni da sola e senza intromissioni da parte di altre persone. La ragazza, proprio per tale motivo, non farà altro che fantasticare su come sarà il suo debutto in società che si avvicina sempre più.


ARGOMENTI: Sei sorelle