Sei sorelle, anticipazioni 22 giugno 2022: Salvador salva le Silva

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 15:10

Il Montaner riuscirà a salvare la festa di primavera organizzata dalle sorelle Silva.

Sei sorelle, anticipazioni 22 giugno 2022: Salvador salva le Silva

Le sorelle Silva organizzeranno una festa di primavera a casa loro e spereranno che la contessa di Reventlow vi partecipi indossando l’abito di seta grigia disegnato appositamente per lei. Le giovani faranno ciò con la speranza di smaltire la seta che si è danneggiata. La festa, però, come segnala la trama Sei sorelle in onda il 22 giugno 2022, rischierà di essere rovinata a causa di alcuni imprevisti. Tuttavia, il giovane Salvador Montaner riuscirà a risolvere la situazione.

Trama Sei sorelle mercoledì 22 giugno 2022 su Rai1

La festa di primavera è sempre stato un evento importante per le sorelle Silva ed ora lo sarà ancora di più. Per loro non sarà soltanto una festa, ma anche un modo per portare avanti gli affari del defunto padre. Le giovani, infatti, dopo aver convinto la contessa di Reventlow ad indossare un abito disegnato appositamente per lei con la seta grigia facente parte della partita che era stata danneggiata, coltiveranno la speranza che la donna si presenti al party con quell’indumento e che tutti l’ammirino.

La festa sembrerà procedere nel migliore dei modi, ma poi, stando alle anticipazioni Sei Sorelle di questa puntata, alcuni imprevisti rischieranno di rovinarla. Doña Dolores avrà un piccolo incidente ed ovviamente sarà molto contrariata. Come se non bastasse, German si farà coraggio e dichiarerà il suo amore ad Adela lasciandola di stucco. I due eventi metteranno a rischio il successo della festa più importante per le Silva.

Sei sorelle, puntata 22 giugno 2022: Salvador Montaner cambia il corso della serata

L’incidente occorso a Doña Dolores e l’inopportuno comportamento di German, come detto, rischieranno di mandare a monte tutti gli sforzi delle sorelle Silva per risollevarsi. Tuttavia, potranno contare ancora una volta su Salvador Montaner. Quest’ultimo che già in passato le ha aiutate strappando importanti contratti per l’azienda, interverrà in maniera del tutto inaspettata nel corso della festa.

Il Montaner riuscirà a cambiare il corso della serata evitando che l’importante evento si trasformi in un autentico disastro. Le gesta del giovane direttore della Tessili Silva riscuoteranno grande risonanza nei salotti femminili dell’alta società di Madrid.


ARGOMENTI: Sei sorelle