Sei sorelle, anticipazioni 2 giugno 2022: Adela fa una brutta scoperta

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 16:40

La maggiore delle Silva farà una scoperta che la lascerà interdetta.

Sei sorelle, anticipazioni 2 giugno 2022: Adela fa una brutta scoperta

Adela, la maggiore delle sorelle Silva, farà una scoperta che la lascerà a dir poco interdetta. La donna, stando alla trama della puntata Sei sorelle in onda il 2 giugno 2022, scoprirà che il padre aveva accumulato dei debiti e rischiava la bancarotta. Nel frattempo, lo zio Ricardo cercherà un modo per rovinare le nipoti.

Sei sorelle, puntata 2 giugno 2022: Don Ricardo vuole rovinare le nipoti

Don Ricardo, il perfido zio delle sorelle Silva che detiene il 50% dell’azienda, non sopporterà il fatto che il fratello Fernando sia partito (questo è ciò che hanno fatto credere le ragazze per non avere problemi) e non voglia riceverlo. Inoltre, vorrà riappropriarsi della fabbrica e per tale motivo sarà disposto a tutto.

L’uomo non si farà nessuno tipo di scrupolo e metterà in atto un piano per riuscire nel suo intento. Don Ricardo, infatti, inizierà a tramare un vero e proprio complotto per portare le nipoti alla rovina ed entrare in possesso di tutti i loro averi, approfittando del fatto che essendo donne non hanno nessun diritto sui beni di famiglia.

LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni: Cristobal scopre il tradimento del fratello

Sei sorelle, anticipazioni 2 giugno 2022: Adela scopre che il padre rischiava la bancarotta

Le sorelle Silva non dovranno affrontare soltanto le ingerenze dello zio Ricardo, ma dovranno anche fare fronte ad una difficile situazione alla fabbrica. L’atmosfera, infatti, sarà sempre più pesante, in quanto, gli operai che non ricevono la paga da diverse settimane, minacceranno di indire un vero e proprio sciopero. A quel punto, Adela deciderà di fare degli accertamenti e finirà per fare una scoperta che la lascerà a dir poco interdetta.

La donna, come vedremo nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 2 giugno 2022, scoprirà che il padre aveva accumulato molti debiti ed era sul punto della bancarotta. La maggiore delle Silva per far fronte alla situazione e pagare i dipendenti oltre che rispettare alcune scadenze di consegne di tessuti, proporrà alle sorelle di vendere alcuni oggetti di valore della loro abitazione. Le sei giovani donne si recheranno da un antiquario per disfarsi dei vari oggetti, ma una volta lì riceveranno un’altra brutta notizia ed i problemi per loro sembreranno non avere fine.


ARGOMENTI: Sei sorelle