Sei sorelle, anticipazioni 2 agosto 2022: una visita inaspettata

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 14:30

Celia riceverà una visita inaspettata che le farà riconsiderare il suo futuro.

Sei sorelle, anticipazioni 2 agosto 2022: una visita inaspettata

Celia sarà protagonista della puntata Sei sorelle in onda il 2 agosto 2022 su Rai Uno alle ore 15:55. La donna, stando alle anticipazioni della serie spagnola, cambierà completamente il suo punto di vista sul futuro per via di una visita inaspettata. Nel frattempo, Doña Dolores non riuscirà a riportare la pace tra i suoi figli.

Anticipazioni Sei sorelle 2 agosto 2022: Doña Dolores fallisce nel suo tentativo

Doña Dolores sarà sempre più preoccupata per i figli Rodolfo e Cristobal, i quali non faranno altro che litigare per via di Blanca (i due giovani sono innamorati entrambi della bella Silva) e per tale motivo cercherà in tutti i modi di riportare la pace tra loro. La nobildonna, prima parlerà con Blanca e la costringerà in qualche modo a prendere una decisione difficile e sofferta.

In seguito, vedendo che ciò non sortirà effetto, deciderà di organizzare una cena a casa loro ed inviterà anche Victoria con la speranza che lei possa sedurre uno dei suoi figli mettendo così fine al loro conflitto. Il tentativo della donna, però, non andrà a buon fine ed i due fratelli continueranno ad avere un rapporto conflittuale e fatto di continue liti.

Celia riceve una visita inaspettata nella puntata Sei sorelle del 2 agosto 2022

Francisca continuerà a coltivare il sogno di diventare una famosa cantante lirica. Proprio per tale motivo cercherà di conciliare al meglio il suo sogno nel cassetto ed il lavoro di cantante all’Ambigù. Quest’ultimo lavoro lo svolge soltanto per poter far fronte ai problemi economici che sono sopraggiunti in seguito alla morte di suo padre Don Fernando.

Nel frattempo, Celia, che ha chiuso la relazione con Joaquin dopo che quest’ultimo ha svelato la sua natura di uomo violento aggredendola, riceverà una visita del tutto inaspettata che la porterà a riconsiderare completamente il suo futuro.

Chi sarà la persona che le farà visita? E soprattutto che cosa penserà di fare la giovane Silva per il futuro suo e delle sue sorelle che devono affrontare tante difficoltà in un mondo maschilista?


ARGOMENTI: Sei sorelle