Sei sorelle, anticipazioni 1° luglio 2022: la furia di Francisca

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 16:06

Francisca andrà su tutte le furie con Gabriel per la scenata di gelosia che gli ha fatto davanti a don Louis.

Sei sorelle, anticipazioni 1° luglio 2022: la furia di Francisca

Gabriel sarà attratto da Francisca, nonostante sia sposato, ed un suo gesto farà arrabbiare molto la giovane Silva. L’uomo, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 1° luglio 2022 su Rai1, le farà una scenata di gelosia davanti a don Luis e ciò farà infuriare moltissimo la ragazza. Nel frattempo, Celia cercherà di far riappacificare Petra e Miguel.

Sei sorelle, trama 1° luglio 2022: Francisca andrà su tutte le furie con Gabriel

Rodolfo tradisce Blanca con Victoria e per ora il suo segreto è stato scoperto soltanto da Francisca che, però, non ha detto nulla a sua sorella, la quale non sarà a conoscenza del fatto che sta per sposare un uomo che non la rispetta. La giovane, non sapendo tutto ciò, inviterà Victoria a cena a casa sua senza dire nulla a Rodolfo. Come reagirà quest’ultimo quando lo scoprirà?

Nel frattempo, Francisca che ha deciso di dare una possibilità a don Luis permettendogli di corteggiarla, si arrabbierà moltissimo con Gabriel, il quale, come rivelano le anticipazioni della puntata Sei sorelle in onda il 1° luglio 2022 (qui gli spoiler dal 4 all’8 luglio), le farà una scenata di gelosia proprio in presenza del suo pretendente. La Silva, infatti, seppur attratta da lui, cercherà di allontanarlo visto che è sposato.

Spoiler Sei sorelle puntata 1° luglio 2022: Celia cerca di far riappacificare Petra e Miguel

Petra e Miguel saranno in procinto di sposarsi, ma negli ultimi tempi la loro relazione sembrerà avere una battuta d’arresto. I due, infatti, inizieranno a litigare spesso per via di alcune differenze di vedute e ad un certo punto, il giovane arriverà persino a sospettare che la futura consorte si comporti in modo freddo e distante con lui perché abbia un amante.

Celia, che è diventata la migliore amica di Petra dal giorno in cui ha iniziato a lavorare in fabbrica con lei, non vorrà vederla triste per via dei dissidi che ha con il suo fidanzato e, così, si impegnerà per cercare di riportare il sereno nella loro relazione. La Silva, a tal proposito, organizzerà una cena romantica per loro due all’Ambigù, in modo che possano passare del tempo insieme e chiarirsi. Celia riuscirà nel suo intento oppure i due finiranno per mettere fine alla loro relazione?


ARGOMENTI: Sei sorelle