Sei sorelle, anticipazioni 1° agosto 2022: Salvador spezza il cuore ad Elisa

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 16:10

Il Montaner si farà vedere dalla Silva mentre bacia appassionatamente Chelito.

Sei sorelle, anticipazioni 1° agosto 2022: Salvador spezza il cuore ad Elisa

Salvador riuscirà nel suo intento di scoraggiare Elisa dall’intento di sedurlo. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni della puntata Sei sorelle in onda il 1° agosto 2022, le spezzerà il cuore facendosi vedere da lei mentre bacia appassionatamente Chelito. Nel frattempo, Carolina spererà di risvegliare i desideri di suo marito per restare veramente incinta e risolvere la questione della finta gravidanza.

Sei sorelle, anticipazioni 1° agosto 2022: Carolina cerca di rimanere veramente incinta

Doña Dolores nel tentativo di risolvere i conflitti tra i figli Rodolfo e Cristobal organizzerà una cena a casa loro ed inviterà anche Victoria. Nel corso della cena, il maggiore dei Loygorri approfitterà dell’ingenuità della sua futura moglie Blanca e cercherà di far ingelosire la sua ex amante che, nel frattempo, ha iniziato a tentare di sedurre Cristobal.

Nel frattempo, Carolina, che ha detto al marito di essere incinta soltanto per cercare di salvare il suo matrimonio, tenterà di risvegliare i desideri del consorte, in modo tale da rimanere veramente incinta e risolvere la questione della finta gravidanza prima che diventi un problema davvero serio e non possa più nascondere la grande menzogna che ha detto. Riuscirà nel suo intento?

Salvador spezza il cuore di Elisa nella puntata del 1° agosto 2022

Salvador si è accorto che Elisa è innamorata di lui e cercherà in tutti i modi di farle capire che per lei non c’è posto nel suo cuore. Il Montaner, infatti, è innamorato di Diana e negli ultimi tempi ha cercato di sedurla in maniera molto esplicita senza però riuscirci. Il giovane, a quel punto, per far sì che la minore delle Silva si metta l’anima in pace e desista dal suo proposito di conquistarlo, ha deciso di fingere di essere fidanzato e la scelta è ricaduta su una giovane di nome Chelito non appartenente all’alta società.

Diana, che nonostante opponga resistenze è attratta da lui, si incaricherà di educare la giovane affinché risulti credibile nel ruolo di fidanzata del direttore della fabbrica. Fatto ciò, Salvador farà il passo successivo e spezzerà il cuore della giovane Elisa facendosi vedere da lei mentre dà un bacio appassionato a Chelito.


ARGOMENTI: Sei sorelle