Sei sorelle, anticipazioni 17 giugno 2022: la scoperta di German

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 15:30

German Rivera scoprirà chi è il responsabile dei sabotaggi alla fabbrica.

Sei sorelle, anticipazioni 17 giugno 2022: la scoperta di German

German Rivera cercherà in tutti i modi di aiutare le sorelle Silva e proverà a capire chi sia il responsabile dei sabotaggi alla fabbrica. L’uomo, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 17 giugno 2022 alle 15:55 su Rai1, riuscirà nel suo intento e scoprirà chi è il sabotatore. Nel frattempo, in fabbrica avverrà un nuovo e sfortunato incidente che rovinerà un’intera partita di seta.

Anticipazioni Sei sorelle puntata venerdì 17 giugno 2022

Gli incidenti in fabbrica non faranno che aumentare ed uno di questi colpirà Miguel, il quale deciderà di sporgere denuncia contro le Silva. A quel punto, sarà chiaro che c’è un sabotatore e Petra sembrerà essere certa di sapere di chi si tratti tant’è che pur non avendo prove a sostegno della sua tesi, riferirà a Salvador e Diana i suoi sospetti, ma loro non vorranno crederle.

Tuttavia, ci sarà chi indagherà in maniera approfondita sulla questione, ovvero German Rivera. Quest’ultimo, nel corso delle investigazioni, scoprirà che a cercare di rovinare le Silva è Carolina ed ovviamente andrà subito da loro a riferirglielo.

Puntata Sei sorelle 17 giugno 2022: un incidente rovina una partita di seta

Jesus che è manovrato da Ricardo e convincerà Miguel a denunciare la fabbrica per l’incidente, proverà ad estorcere altro denaro allo zio delle Silva in cambio del suo silenzio. Nel frattempo, Elisa, dopo aver cercato di usare Carlitos per far cadere Salvador tra le sue braccia senza però riuscirci, cambierà strategia e penserà bene di sfruttare la bellezza di Victoria per far ingelosire sua sorella Diana ed ottenere così le attenzioni del Montaner.

Nel frattempo, i problemi per le sorelle Silva saranno ben lungi dal terminare. In fabbrica, infatti, si verificherà un nuovo sfortunato incidente che rovinerà un’intera partita di seta che serviva per portare a termine uno degli ordini che gli era stato commissionato. Riusciranno a far fronte all’ennesima problematica che riserverà loro il destino? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022: una sconvolgente scoperta


ARGOMENTI: Sei sorelle