Sei sorelle, anticipazioni 11 luglio 2022: la fuga di Elisa

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 16:37

Elisa fuggirà di casa dopo aver litigato con Diana per il bacio con Salvador.

Sei sorelle, anticipazioni 11 luglio 2022: la fuga di Elisa

Elisa non riuscirà a sopportare di stare sotto lo stesso tetto con sua sorella Diana e secondo le anticipazioni Sei sorelle della puntata in onda l’11 luglio 2022, fuggirà di casa. Nel frattempo, Adela rischierà di mettersi in una situazione molto pericolosa pur di scoprire chi sia il suo ammiratore segreto.

Anticipazioni Sei sorelle 11 luglio 2022: Gabriel aiuta Francisca a mantenere il suo segreto

Francisca, per fare fronte ai problemi economici della famiglia e per realizzare il suo sogno di diventare una cantante, inizierà ad esibirsi in un locale di cabaret utilizzando lo pseudonimo di bella Margherita. La giovane finora è riuscita a mantenere segreta la sua identità, ma presto le cose potrebbero cambiare. La sua amica Lucia, arrivata a sorpresa da Parigi, sosterrà di sapere chi sia realmente la bella Margherita.

La Silva, a quel punto, sarà in grande difficoltà, ma come segnala la trama Sei sorelle inerente la puntata del l’11 luglio 2022, Gabriel accorrerà in suo aiuto e riuscirà a sviare i sospetti della giovane sul conto della Silva, contribuendo a mantenere il suo segreto. L’uomo è innamorato di Francisca e per questo motivo la aiuterà a non essere scoperta, in quanto sarebbe un bel problema per lei.

Elisa fugge di casa nella puntata Sei Sorelle dell’11 luglio 2022

Adela riceverà incessantemente dei fiori da parte di un ammiratore segreto ed inizierà ad inquietarsi per via dei tanti pettegolezzi che le donne dell’alta società spagnola metteranno in circolo sul suo conto. Nonostante ciò, sarà sempre più curiosa di scoprire chi sia questo ammiratore e nel momento in cui le regalerà un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto contenente una pericolosa proposta, deciderà di assecondarlo per scoprire chi sia il misterioso uomo.

La Silva, a quel punto, chiederà a Merceditas di accompagnarla nel luogo dell’appuntamento, ma così facendo finirà per esporsi ad un gran pericolo. Nel frattempo, Elisa, dopo aver litigato con Diana per via del bacio che quest’ultima si è scambiata con Salvador, non sopportando più di vivere sotto lo stesso tetto di lei e deciderà di fuggire di casa. Dove andrà la giovane?


ARGOMENTI: Sei sorelle