Scherzi a Parte 2022: quando inizia, quante puntate e conduttore

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 10:20

Iniziano a circolare le prime informazioni in merito alla nuova attesissima edizione di Scherzi a Parte. Scopriamo quando andranno in onda le nuove puntate su Canale 5.

Scherzi a Parte 2022: quando inizia, quante puntate e conduttore

Uno dei programmi di intrattenimento più apprezzati in assoluto nel nostro Paese è senza alcun dubbio Scherzi a Parte. Per la gioia di tutti i fan dello show di casa Mediaset, iniziano ad essere svelate alcune indiscrezioni in merito alla sedicesima edizione che andrà in onda durante la prossima stagione televisiva. La data dell’esordio delle nuove puntate su Canale 5 è stato svelato in esclusiva dal portale online TvBlog. Scopriamo quindi tutti i dettagli.

Manca sempre meno all’esordio della sedicesima edizione di Scherzi a Parte

Scherzi a Parte è uno dei programmi più conosciuti e seguiti in Italia, proprio per questo è stata confermata la sedicesima edizione che sarà uno dei gioiellini di punta del nuovo palinsesto televisivo di Canale 5. Lo show di Fatma Ruffini fa ormai parte della storia della televisione italiana e ogni anno ottiene un gran riscontro per quanto concerne gli ascolti.

L’ultima edizione, andata in onda la domenica sera su Canale 5, ha ottenuto grandi risultati in termini di ascolti e proprio per questo c’è stata la conferma anche per la stagione successiva che prenderà il via a breve. Dopo l’estate, difatti, verranno trasmesse le nuove divertentissime puntate del programma condotto da Enrico Papi.

Nuova edizione di Scherzi a Parte: quando andrà in onda?

La nuova edizione di Scherzi a Parte sarà la sedicesima e prenderà il via domenica 18 settembre 2022. Le puntate andranno come sempre in onda in prima serata su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint. Scherzi a Parte 16 sarà composto da sei puntate che risulteranno ricche di scherzi e ospiti. Ogni singola puntata infatti sarà caratterizzata da sei scherzi e in studio arriveranno anche i relativi protagonisti.

Gli scherzi si stanno registrando proprio in questo periodo, invece la registrazione delle sei puntate avverrà nel periodo di poco precedente alla loro messa in onda. A presentare il programma sarà anche quest’anno lo straordinario Enrico Papi che è stato confermato senza nessuna sorpresa visti i grandi risultati ottenuti. Chiaramente il palinsesto non è ancora stato confermato, quindi la data della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte è per ora un’indiscrezione esclusiva lanciata da TvBlog.