Sangiovanni bacia un’altra? (FOTO) Giulia Stabile lontana: tutta la verità

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 14:00

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è stato immortalato in compagnia di una ragazza: per molti i due si sarebbero scambiato un bacio sulle labbra. E Giulia Stabile?

Sangiovanni bacia un’altra? (FOTO) Giulia Stabile lontana: tutta la verità

Lo scorso weekend l’isola di Capri è stata invasa da personaggi dello spettacolo e musicali sia nazionali che internazionali. Sabato scorso si è tenuto un evento di beneficenza alla Certosa di San Giacomo in occasione del quale Jennifer Lopez è diventata protagonista assoluta di una performance che ha mandato in visibilio i presenti. Nel cast dei ballerini che si sono esibiti con l’artista anche Giuseppe Gioffrè.

Tra le star che hanno calcato il red carpet e goduto della serata c’era anche Sangiovanni. Il cantante, senza la fidanzata Giulia Stabile al suo fianco, è stato fotografato intento a parlare con una ragazza. Le foto in rete hanno fatto sorgere qualche dubbio ai suoi sostenitori: c’è chi sostiene, infatti, che Sangiovanni avrebbe baciato sulle labbra un’altra. Come stanno davvero le cose?

Sangiovanni lontano da Giulia Stabile ha baciato un’altra?

Come è possibile vedere dalla foto alla fine di questo paragrafo, sembra che Sangiovanni stia baciando una ragazza. In realtà non è così: alla luce di ulteriori immagini e video analizzati, i due si sono scambiati un normale bacio sulla guancia e sono amici da tempo. Niente di più: Giulia Stabile può stare tranquilla. La ballerina è impegnata con le registrazioni di Tu Si Que Vales. Per il secondo anno consecutivo farà parte del cast e la ritroveremo a settembre dietro al balcone dei conduttori con Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Sangiovanni in concerto, Enula di Amici 20 apre il live: anticipazioni

I fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno Enula, la cantante eliminata poche settimane prima della finale del talent. Dopo la fine della sua avventura, la ragazza ha pubblicato il suo primo Ep ottenendo un discreto successo. Contemporaneamente ha fatto un tour promozionale in giro per l’Italia. Pochi giorni fa ha aperto il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Genova. Il prossimo 23 agosto, invece, Enula aprirà il concerto di Sangiovanni a Lecce. A svelarlo è stata l’artista sui suoi profili social. La ragazza e Sangio sono stati tra i protagonisti della ventesima edizione di Amici. A livello artistico sono sulla stessa lunghezza d’onda; sul fronte privato, invece, hanno continuato a rimanere buoni amici.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi