Rudy Zerbi, errore con una cantante: «Ho un solo rammarico»

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 15:10

Rudy Zerbi, dopo tanti anni ad Amici di Maria De Filippi, ha ammesso di avere un rammarico legato ad una cantante diventata famosa proprio grazie al talent.

Rudy Zerbi, errore con una cantante: «Ho un solo rammarico»

Nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi fin dall’inizio, Rudy Zerbi ha confessato che il ruolo da professore non è sempre facile. Non a caso, a distanza di tanti anni ha confessato di aver commesso un grande errore di valutazione con una cantante che oggi è molto famosa. Di chi si tratta?

Rudy Zerbi: l’errore con una nota cantante

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Rudy Zerbi ha parlato del suo ruolo ad Amici di Maria De Filippi. Nel talent mariano veste da anni e anni i panni di professore di canto e non sempre i suoi giudizi riscuotono successo. Non si è mai pentito dei voti assegnati, ma ha ammesso di aver fatto un errore di valutazione.

«Ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma», ha confessato Rudy. Ovviamente, sta parlando della Marrone, sbocciata proprio ad Amici e diventata in pochissimo tempo una delle voci italiane più belle di sempre.

Zerbi ha confessato che all’epoca della sua partecipazione al talent non aveva compreso appieno le sue potenzialità. Questo suo errore ha avuto un peso nella carriera musicale di Emma? Visti i suoi successi la risposta è senz’altro negativa. La Marrone ha una voce unica e la critica ha riconosciuto questa sua dote fin dall’inizio.

«È importante ammettere i propri errori: nella vita si sbaglia ed è giusto riconoscerlo», ha dichiarato Zerbi. All’epoca della partecipazione della Marrone, è bene sottolinearlo, Rudy non era un professore, ma un discografico. E’ per questo che avrebbe potuto/dovuto cogliere prima il talento di Emma.

Rudy Zerbi: le parole su Alessandra Celentano

Rudy non è l’unico ad essere ad Amici da tantissimi anni. Con lui c’è anche Alessandra Celentano, professoressa di ballo. Diverse volte si sono scontrati, ma il loro rapporto è ormai collaudato. «Noi siamo intoccabili: Zerbi e Celentano separati alla nascita», ha ammesso lo speaker radiofonico.

Spesso si scontra anche con Anna Pettinelli, a causa di visioni musicali leggermente diversi. Eppure, ci ha tenuto a sottolineare: «Essere severi non vuol dire essere cattivi. Illudere i ragazzi invece è proprio da cattivi». E’ la sua severità che lo lega tanto alla Celentano? Al momento, non è dato saperlo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi