Roger Balduino dopo l’Isola: «Devo fare un piccolo intervento, ho paura»

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 18:11

Costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per problemi di salute, Roger Balduino ha confessato che a breve dovrà fare un intervento.

Roger Balduino dopo l’Isola: «Devo fare un piccolo intervento, ho paura»

Roger Balduino è stato costretto ad interrompere la sua avventura all’Isola dei Famosi prima del previsto. Il modello è tornato in Italia a causa di problemi di salute, che lui stesso ha spiegato nel corso dell’ultima diretta del reality honduregno. Adesso, tramite il suo profilo Instagram, ha confessato che dovrà sottoporsi ad un intervento.

Roger Balduino dopo l’Isola: intervento in programma

Costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi a causa di problemi di salute, Roger Balduino ha spiegato nel corso della diretta cosa gli è successo in Honduras. Da solo su Playa Sgamada perché eliminato dalla spiaggia principale, il modello si è slogato una caviglia e si è scottato i piedi.

«Va ancora così così, mi sono anche bruciato il piede. (...) Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco. Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo», ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Sia nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi che nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5, Roger ha sottolineato che avrebbe voluto continuare la sua avventura in Honduras. I medici, però, non gliel’hanno permesso e così ha fatto ritorno in Italia.

Tramite una serie di Instagram Stories, poi, ha aggiunto un dettaglio che ha preoccupato i fan. Balduino ha dichiarato: «Ciao raga buongiorno, oggi sarà una giornata un po’ diversa, devo fare un piccolo intervento. Ho paura!». Che operazione dovrà affrontare? Al momento non è dato saperlo perché Roger non ha aggiunto altri dettagli.

Come sta Roger dopo l’Isola dei Famosi?

Intervento a parte, come sta Roger dopo l’avventura all’Isola dei Famosi? Il reality honduregno gli è servito per ottenere un bel po’ di popolarità anche in Italia. Appena arrivato in studio nella diretta del reality, infatti, ha ammesso di essere «un po’ confuso».

Non ha ancora avuto tempo di tornare al suo aspetto di un tempo, tanto che sfoggia una barba piuttosto folta, da perfetto naufrago. Ai fan che via social gli hanno fatto notare questo dettaglio, ha confidato: «Lo so che è troppo lunga, anche i capelli, settimana prossima sistemerò tutto». Nel corso della prossima diretta dell’Isola, quindi, Roger dovrebbe presentarsi in forma come il suo lavoro da modello richiede.


ARGOMENTI: Isola dei famosi