Rita Dalla Chiesa: «Il GF Vip 7? Con Signorini ne abbiamo discusso»

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 17:55

Rita Dalla Chiesa ha ammesso di aver parlato diverse volte con Alfonso Signorini della sua partecipazione al GF Vip 7: ha davvero firmato il contratto come si vocifera?

Rita Dalla Chiesa: «Il GF Vip 7? Con Signorini ne abbiamo discusso»

Rita Dalla Chiesa sarà davvero una concorrente del Grande Fratello Vip 7? Anche se non ha ancora firmato il contratto, ci sono buone possibilità di vederla arruolata nel reality più spiato d’Italia. Ad ammetterlo è stata la stessa conduttrice, che ha anche parlato delle sue ’chiacchierate’ con Alfonso Signorini.

Rita Dalla Chiesa concorrente del GF Vip 7: le sue parole

Contattata telefonicamente da Fanpage.it, Rita Dalla Chiesa ha vuotato il sacco sulla sua partecipazione al GF Vip 7. Il reality più spiato d’Italia aprirà i battenti il prossimo settembre, ma il conduttore Alfonso Signorini è al lavoro da un po’ per creare un cast che possa far breccia nel cuore dei telespettatori.

Rita, senza troppi giri di parole, ha ammesso di aver parlato più volte con il presentatore della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma ha sottolineato di non aver ancora firmato il contratto. Dalla Chiesa sta ragionando sul da farsi e i suoi tentennamenti sono da collegare soprattutto a «questioni private e familiari».

«I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte», ha confessato Rita. Pertanto, non possiamo ancora considerarla una Vippona, ma ci sono buone probabilità di vederla varcare la famosa porta rossa.

Rita Dalla Chiesa: ancora incertezze per il GF Vip

Dalla Chiesa, se dovesse accettare di partecipare al GF Vip 7, si troverebbe alla prima esperienza in un reality show. Se ancora non ha accettato la proposta di Signorini, però, è a causa di questioni che non hanno nulla a che vedere né con la paura del debutto e né tantomeno con il cachet.

«Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più», ha dichiarato l’ex presentatrice di Forum.

In conclusione, Rita ha ammesso di nutrire un certo interesse per i reality perché li vede ancora come veri e propri esperimenti sociali. Ha dichiarato: «Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP