Rita dalla Chiesa contro concorrenti GF da applausi: arriva una replica

Pubblicato il 30 Marzo 2024 alle 18:11

La conduttrice ha detto una verità (amara per loro) indirizzata ai concorrenti del Grande Fratello. Qualcuno non ci sta e replica piccata

Rita dalla Chiesa contro concorrenti GF da applausi: arriva una replica

Il Grande Fratello ha chiuso i battenti, ma le polemiche attorno ai suoi ex concorrenti dell’ultima edizione vinta da Perla Vatiero continuano a tenere banco sui social. Questa volta è stata Rita Dalla Chiesa, deputata di Forza Italia, a scagliarsi contro il cast del reality condotto da Alfonso Signorini, suscitando reazioni contrastanti tra i fan e una gieffina.

Non è la prima volta che l’ex padrona di casa di Forum interviene sulle vicende del Grande Fratello, ma questa volta il suo tweet ha fatto discutere anche se ciò che ha detto corrisponde alla verità. Nel dettaglio, ha espresso il suo disappunto riguardo alle presunte dinamiche interne al gruppo degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, citando una notizia che riporta l’esistenza di un gruppo Whatsapp in cui pare siano stati tagliati fuori Simona Tagli, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Rita dalla Chiesa ha definito imbarazzanti i concorrenti del Grande Fratello che sperano di voler fare qualcosa in televisione. Inoltre ha rinnovato il suo sostegno a Beatrice Luzzi, sottolineando la sua vittoria che, come è noto, non si è concretizzata nel programma. In effetti, ci si aspetta ospitate televisive solo per Beatrice e Simona, forse per Varrese, capaci di creare frasi grammaticali corrette, un pensiero divisibile ma anche condivisibile, poliedrici su più fronti. Inoltre, alcuni sui social stanno compiendo azioni che manco all’asilo!

Imbarazzanti tutti gli ex del #GF che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di @bealuzzifanpage. La normalità della vita è un’altra cosa

Giselda Torresan replica a Rita dalla Chiesa e si ’offende’ per le sue parole

Eliminata dopo quasi due mesi di Grande Fratello e dimenticata dai più, Giselda Torresan ha replicato a Rita dalla Chiesa. L’influencer delle montagna, fatta fuori dal gioco perché fagocitata dal suo stesso personaggio e intrappolata nel ruolo di macchietta, ha contestato le accuse mosse al cast e ha ricordato alla Deputata che Beatrice Luzzi non ha vinto il Grande Fratello, contrariamente a quanto affermato:

"Dite a Rita dalla Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP