«Riccardo Guarnieri ha risentito Ida Platano». Ritornano a UeD? Lo scoop

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 13:25

Riccardo Guarnieri pare sia in crisi con la sua fidanzata. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ricontattato Ida Platano? Cosa è emerso.

«Riccardo Guarnieri ha risentito Ida Platano». Ritornano a UeD? Lo scoop

In queste ore sul web sta impazzando una notizia che sta generando un bel po’ di sgomento. Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne si è concluso con un nulla di fatto. La dama, dunque, è ancora single e sempre più scottata dalle delusioni d’amore. Nel frattempo, però, in contingenza con tutto quello che è accaduto al Trono Classico di Ida, pare che un suo ex fidanzato si sia «sfidanzato». La persona in questione è Riccardo Guarnieri. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social di recente, infatti, pare proprio che l’ex cavaliere di UeD stia vivendo un momento di crisi con la sua fidanzata, con cui ha una relazione da circa un anno, ma non solo. Infatti le stesse voci rivelano che il protagonista abbia deciso di mettersi in contatto proprio con la Platano. Come avrà reagito la donna?

Ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida fuori da UeD? Cosa avrebbe fatto lui in questi giorni

Continuano ad essere sempre tantissimi i telespettatori di Uomini e Donne che sognano un colpo di scena e un ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nel bene e nel male, infatti, i due hanno fatto sognare molto il pubblico da casa, sta di fatto che stavano quasi arrivando a sposarsi. A causa delle loro forti divergenze caratteriali, però, tempo fa presero la drastica decisione di chiudere ogni tipo di rapporto. Se è vero, però, che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, allora potrebbe accadere anche a loro due.

Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni social riportare dall’influencer Deianira Marzano, infatti, pare che, contestualmente alla fine del trono di Ida Platano a UeD, si sarebbe verificata anche una crisi tra Riccardo Guarnieri e la sua fidanzata attuale. Sembrerebbe, addirittura, che il cavaliere abbia deciso di mettersi in contatto con Ida in questi giorni. Questo, dunque, lascia spazio alle ipotesi di possibile ritorno di fiamma tra i due, ma non solo.

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Mario Cusitore insieme a Uomini e Donne?

Un lieto fine romantico per Ida Platano e Riccardo Guarnieri così improvviso sembra essere alquanto difficile da realizzarsi, anche se tutto potrebbe accadere. Decisamente più probabile, invece, è l’ipotesi secondo cui a settembre, quando ricomincerà la nuova edizione di Uomini e Donne, entrambi i protagonisti possano tornare a sedere nei rispettivi parterre del Trono Over per trovare l’amore. Inoltre, a prendere parte alla prossima edizione di UeD in queste vesti potrebbe essere anche Mario Cusitore, che da sempre è stato accusato di essere un «protetto» di Maria De Filippi. Se tutto questo dovesse davvero verificarsi, la prossima stagione di Uomini e Donne si prospetta davvero tra le più scoppiettanti (QUI la data di chiusura di quella di quest’anno e di tutti i programmi Mediaset). Non resta che attendere, dunque, per vedere se ci saranno delle evoluzioni sulla faccenda.


ARGOMENTI: Uomini e Donne