Rescued by Ruby: data di uscita, trailer e trama del film Netflix per tutta la famiglia

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 14:08

Il film Rescued by Ruby avrà come protagonista Grant Gustin, star della serie The Flash, e sarà una divertente commedia per tutta la famiglia.

Rescued by Ruby: data di uscita, trailer e trama del film Netflix per tutta la famiglia

Rescued by Ruby è un nuovo film Netflix che debutterà nella piattaforma di streaming nel corso del mese di marzo di quest’anno. Questa commedia per tutta la famiglia è molto attesa dai fan di Grant Gustin, il protagonista della serie The Flash, che sarà uno dei volti principali del nuovo titolo Netflix.

Rescued by Ruby: la trama della nuova commedia Netflix

Il film Rescued by Ruby prende ispirazione da una storia vera ed è diretto da Katt Shea. La sceneggiatura di questo progetto è firmata da Karen Janszen, mentre la produzione è di Squire Rushnell e Louise DuArt, con la collaborazione di Dan Angel, Brian Gott e Jane Charles.

Rescued by Ruby racconta la storia di Dan (interpretato da Grant Gustin), un ragazzo che sogna di entrare a far parte del team K-9 che si occupa della ricerca e del salvataggio. Il giovane purtroppo non viene aiutato da nessuno e non ci sono superiori che lo prendano in considerazioni dandogli un’occasione.

Un giorno Dan incontra una cagnolina di nome Ruby che è stata abbandonata e sogna di trovare una casa. I due si legano a vicenda in maniera incredibile e il loro legame li aiuta ad affrontare una sfida davvero dura.

Data di uscita e trailer del film Rescued by Ruby

Il film Rescued by Ruby entrerà a far parte del catalogo Netflix il 17 marzo 2022. I più curiosi possono godersi alcune sequenze del progetto già ora, infatti la piattaforma di streaming ha diffuso il trailer ufficiale sul proprio canale YouTube.

Nel breve video si vede il giovane protagonista che decide di prendersi cura di un cane che è stato abbandonato. Il ragazzo seguirà l’addestramento del cane sperando in questo modo di mostrare a tutti i suoi superiori qual è il suo vero valore.

Il cast del film Rescued by Ruby

Come abbiamo detto, il protagonista di Rescued by Ruby sarà l’attore Grant Gustin, protagonista della serie The Flash. Per lui si tratta di un ritorno sulla scena di un lungometraggio dopo cinque anni dall’esperienza sul set di Krystal.

Oltre a noto attore, nel cast della nuova commedia per tutta la famiglia firmata Netflix, troviamo anche:

  • Scott Wolf (noto per la partecipazione a Party of Five)
  • Camille Sullivan (arrivato alla ribalta grazie al ruolo in Normal)
  • Tom McBeath (conosciuto per via del ruolo in Stargate SG-1)
  • Kaylah Zander

Leggi anche: Frammenti di lei: trailer, data di uscita e trama della serie thriller Netflix