Renato Zero sbarca su Canale 5 con un suo show: cosa si sa

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 15:15

Renato Zero è pronto per sbarcare su Canale 5 con un one man show: l’appuntamento, secondo le prime indiscrezioni, è fissato per l’autunno.

Renato Zero sbarca su Canale 5 con un suo show: cosa si sa

Una notizia che i fan di Renato Zero accoglieranno con immensa gioia: il cantante si prepara a tornare in televisione con uno show tutto suo. Due prime serate in diretta dal Circo Massimo di Roma, che saranno trasmesse nell’autunno di Canale 5. Diamo uno sguardo alle prime indiscrezioni.

Renato Zero Canale 5: pronto un one man show

Stando ad un’anticipazione lanciata da TvBlog, Renato Zero sbarcherà su Canale 5 con un one man show che farà impazzire i fan. Il cantante, per festeggiare i suoi 55 anni di carriera, darà il via ad una serie di concerti intitolati Zero Settanta. Il periodo è quello del prossimo autunno, che coincide con la messa in onda su Mediaset.

Il Biscione ha deciso di trasmettere in televisione due prime serate, con Zero protagonista assoluto. Nello specifico, su Canale 5 vedremo il concerto che Renatone porterà in scena al Circo Massimo di Roma. Un’occasione unica, una celebrazione importante, che merita la diretta in tv.

Renato, ovviamente, non sarà solo, ma accoglierà sul palco tanti amici, sia personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che colleghi. Il repertorio musicale ripercorrerà tutta la carriera del re dei ’sorcini’, con un’attenzione speciale alle canzoni più famosi di sempre.

Per Zero non si tratta del primo show che porta sul piccolo schermo, per cui conosce bene sia le dinamiche che le tempistiche della tv. Attualmente, né Mediaset e né tantomeno l’artista romano hanno ufficializzato la messa in onda del programma.

Canale 5, non solo Renato Zero: cosa bolle in pentola?

Non solo Renato Zero, l’autunno di Canale 5 si prospetta ricco di appuntamenti degni di nota. Lunedì 19 settembre si parte con il Grande Fratello Vip 7, che occuperà due prime serate. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il conduttore Alfonso Signorini abbia pensato di portare in tv un cast misto, composto sia da personaggi famosi che da sconosciuti.

Oltre alla settima edizione del GF Vip, su Canale 5 torneranno tanti altri format amati: da Scherzi a parte di Enrico Papi a Michelle impossible con Michelle Hunziker, passando per Tu si que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.