Reazione a Catena, sfida ’accesa’ per i Terno Secco che ne escono vincenti

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 20:54

Ancora vincenti i Terno Secco a Reazione a Catena: Alessandro, Niccolò e Leonardo fanno il bis

Reazione a Catena, sfida ’accesa’ per i Terno Secco che ne escono vincenti

Catalogata la vittoria di 21.500 euro festeggiata nella puntata precedente, i campioni poggibonsesi sono tornati ancora una volta al cospetto di Marco Liorni. Quest’ultimo, dopo aver accolto il pubblico di Rai 1 che lo segue fedelmente anche in questi caldi pomeriggi estivi, ha presentato ai Terno Secco il nuovo gruppo di sfidanti, sopraggiunto a Reazione a Catena con lo scopo di scalzarli. Ebbene, nella puntata dell’8 agosto, a dare del filo da torcere ai giovani Alessandro, Niccolò e Leonardo sono stati i ‘Falsinesi’, trio composto da Flavio, Danilo e Gaetano. La gara che ne è seguita è stata molto movimentata e divertente, ma è stato il finale a regalare maggiore suspense per via della nuova vincita riscontrata!

Reazione a Catena, i Terno Secco ‘asfaltano’ i ‘Falsinesi’

La Zot non ha portato fortuna alle new entry, le quali si sono ritrovate a debuttare a L’intesa vincente con 55 secondi di tempo. Nel corso della sfida decisiva, i nuovi arrivati hanno perso parecchi punti, ritrovandosi a chiudere il gioco con sei parole. Al turno di Alessandro, Niccolò e Leonardo la gara ha avuto un ritmo più incalzante. I tre ragazzi di Poggibonsi sono molto forti a L’intesa vincente, per questo motivo non hanno mostrato segni di pressione durante il loro turno, riuscendo a prendere 12 parole!

Ecco quanto hanno vinto i Terno Secco a Reazione a Catena l’8 agosto 2022

I campioni del momento sono così entrati nella fase finale di Reazione a Catena e lo hanno fatto partendo da 127 mila euro. Dopo una serie di riduzioni, i Terno Secco si sono ritrovati con la possibilità di intascare 7.938 euro (con l’acquisto del terzo elemento). Dopo aver discusso in lungo e largo per cercare di capire che cosa avessero in comune ‘Partita’ e ‘Passione’, Niccolò, Leonardo e Alessandro hanno deciso di affidarsi alla parola ‘Accesa’. Entusiasta, Marco Liorni ha confermato che la parola vincente era propria ‘Accesa’ e i tre giovani campioni hanno messo a segno la loro seconda vittoria, incassando un totale di 29.438 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena