Reazione a Catena, Marco Liorni con il pallone in studio: arriva lo stop per i Monelli

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 21:03

Dopo due serate vittoriose, per i campioni Monelli arriva lo stop: Marco Liorni chiede un pallone allo staff

Reazione a Catena, Marco Liorni con il pallone in studio: arriva lo stop per i Monelli

Sulla scia dello strepitoso successo ottenuto nella puntata del 26 luglio, i Monelli sono tornati a giocare con Marco Liorni. Questa volta i campioni hanno affrontato i ‘Tira a giro’, gruppo composto da Emanuele, Walter e Giuseppe. Questi ragazzi si sono presentati a Reazione a Catena con la speranza di scalzare Domenico, Martina e Federica e provare a conseguire una bella vincita, ma sono riusciti nel loro intento oppure sono stati eliminati? Durante L’intesa vincente c’è stato un episodio decisamente curioso!

Reazione a Catena e il pallone al centro dello studio

Un’entusiasta Marco Liorni ha lanciato la puntata di Reazione a Catena del 27 luglio tra giochi, risate e siparietti. La prima sessione di giochi è volata via in un lampo e i due team si sono ritrovati a lottare a L’Intesa Vincente. Proprio durante L’Intesa vincente si è verificato un episodio insolito e che ha reso più vivace la puntata. Marco Liorni ha chiesto allo staff di passargli un pallone e lo ha messo al centro dello studio. Dopodiché il conduttore ha chiesto a Emanuele di spiegargli la tecnica del tiro a giro nel calcio, che poi è anche il nome di questo trio.

I Tira a giro non eliminano i Monelli

Privati dei 5 secondi di tempo standard a causa dell’errore nella Zot, i nuovi arrivati si sono trovati costretti a giocare con l’handicap temporale. Non sono partiti con il piede giusto ed hanno sprecato tempo prezioso, ma sono comunque riusciti a prendere otto parole. I Monelli non si sono lasciati intimidire dagli avversari e sono partiti con lo sprint giusto, chiudendo a 11 parole e riconfermandosi campioni! Marco Liorni ha così mostrato il montepremi totalizzato, pari a 126 mila euro.

Vincita Reazione a Catena 27 luglio 2022?

All’Ultima Catena, Domenico, Federica e Martina si sono portati fino alla fine, considerato anche l’acquisto del terzo elemento, con 7875 euro in gettoni d’oro. Questa volta la parola vincente era incastonata tra ‘Media’ e ‘Intorno’ ed iniziava con le lettere ‘Ci’. Dopo averci pensato a lungo, i campioni hanno propeso per ‘Cifra’ e non per ‘Circa’. E così, dopo due serate vittoriose, ecco che è arrivato lo stop!


ARGOMENTI: Reazione a Catena