Reazione a catena, lutto tra le ex campionesse ’Le pignolette’: il saluto di Marco Liorni

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 19:10

Un incidente stradale dall’esito fatale, ha portato via la concorrente di Reazione a Catena 2021 del gruppo ’Le pignolette’

Reazione a catena, lutto tra le ex campionesse ’Le pignolette’: il saluto di Marco Liorni

Aveva soltanto 31 anni la giovane concorrente di Reazione a Catena che è venuta a mancare di recente. Aveva preso parte alla scorsa edizione, quella dell’estate 2021, ed era tra le campionesse vincenti del game show condotto da Marco Liorni. Colei che ha trovato l’eterno riposo è Lucia Menghini, delle ’Pignolette’. Appresa la notizia, il conduttore non ha esitato a darle l’ultimo saluto e lo ha fatto attraverso un commovente messaggio rilasciato sui social.

L’ex delle Pignolette di Reazione a Catena ha perso la vita in un incidente

Si trovava in Giordania, Lucia Menghini del gruppo ’Le Pignolette’, quando è venuta a mancare. La vacanza sarebbe dovuta concludersi il giorno dopo quel tragico incidente, ma anziché regalare spensieratezza ha comportato un epilogo alquanto drammatico. Stando a quanto si apprende dal Corriere della Sera, la 31enne di Foligno si trovava per le vie di Amman con delle amiche al momento fatale dell’incidente. Ma se Lucia è morta sul colpo, le due amiche si sono ritrovate in gravi condizioni e portate prontamente in terapia intensiva.

Il saluto di Marco Liorni

Marco Liorni, una volta appresa la drammatica notizia, ha espresso un pensiero per la concorrente defunta. Attraverso il suo account ufficiale Instagram, il conduttore di Reazione a Catena non ha nascosto di essere sconvolto, come tutti, per ciò che è successo alla ragazza. Liorni ha anche ricordato che Lucia era una dottoressa che sognava di diventare anestesista. Un sogno che, a quanto pare, rimarrà un sogno irrealizzato. Liorni ha poi fatto le condoglianze alla famiglia di Lucia e a tutti coloro che le volevano bene. Anche I Fraintesi si sono uniti al cordoglio di Marco Liorni.

Reazione a Catena torna in estate e si allunga

Nell’estate 2021, prima che partisse la formula classica di Reazione a Catena, sono state dedicate diverse giornate alla sfida tra i campioni della passata edizione. Qualora anche quest’anno dovesse tenersi la tradizionale sfida tra i campioni, sorge spontaneo chiedersi se le Pignolette vi prenderanno parte oppure no. A ogni modo quella del 2022 sarà un’edizione più lunga e a rivelarlo è il portale ’Bubino Blog’. Stando a quanto si apprende, Reazione a Catena 2022 partirà il 6 giugno e volgerà a conclusione sul finire dell’autunno, ovvero il 4 dicembre! Intanto è già possibile prendervi parte, poiché i casting sono aperti.