Reazione a Catena, le Piante Grasse sbagliano ’soluzione’ per colpa del ’solvente’

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 20:33

Le Piante Grasse ci riprovano ancora: Marco Liorni dispiaciuto per gli sfidanti

Reazione a Catena, le Piante Grasse sbagliano ’soluzione’ per colpa del ’solvente’

Dopo aver eliminato I tre gemelli ed essere riusciti a diventare i nuovi campioni di Reazione a Catena, tra l’altro vincendo un bel montepremi, le Piante Grasse sono tornate a giocare da Marco Liorni. A sfidare questo trio composto da Isabella, Chiara e Cesare, ci hanno pensato le new entry soprannominate ’Patacca’. Andrea, Nicole e Michael sono arrivati direttamente da Cesena, con la speranza di permanere a lungo nella trasmissione di mamma Rai. Una speranza che si è infranta all’Intesa Vincente e che ha suscitato dispiacere nel conduttore, il quale non ha risparmiato loro delle parole profonde!

Reazione a Catena, Marco Liorni agli sfidanti: ’avete fatto il possibile’

La prima sessione dei giochi di Reazione a Catena si è conclusa con le ’Piante Grasse’ che hanno sbagliato la ’Zot’ e si sono ritrovate a partire in svantaggio. Nonostante ciò, Cesare, Isabella e Chiara sono riusciti a prendere dieci parole a L’intesa Vincente.

I Patacca non sono riusciti nell’impresa ed hanno corso una serie di rischi che hanno colpito Marco Liorni. ’Sono coraggiosi’ ha esclamato a un certo punto il conduttore italiano, quando hanno chiesto il raddoppio nonostante non avessero più i ’Passo’ a loro disposizione. Il pubblico ha incoraggiato il trio di sfidanti con un fragoroso applauso, ma non c’è stato niente da fare. La loro Intesa vincente è terminata con due parole.

"Mi dispiace. Avete fatto il possibile, anche nei giochi siete andati bene. Qui è stato pià faticoso, è stato un piacere conoscervi" (Marco Liorni ai Patacca)

Amarezza per Piante Grasse che perdono a Reazione a Catena

Dopo aver congedato dalla trasmissione gli sfidanti di Cesena Marco Liorni si è concentrato sui campioni, che si sono presentati all’Ultima Catena con un montepremi di partenza di 102 mila euro. Alla fine hanno dimezzato fino a 1.594 euro.

Non riuscendo a trovare la parola nascosta, le Piante Grasse hanno comprato il terzo elemento dimezzando ancora una volta e portandosi a 797 euro. Tra ’Liquido’ e ’Via’, oltre alle lettere ’So - E’, questi tre campioni hanno propeso per ’Solvente’. Questa volta hanno sbagliato perché il termine vincente era ’Soluzione’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena