Reazione a Catena, Le fuoriclassiche fatte fuori da I tre gemelli

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 21:10

Escono di scena Le Fuoriclassiche: Marco Liorni colpito dai nuovi campioni di Reazione a Catena che però sbagliano il ’fritto’

Reazione a Catena, Le fuoriclassiche fatte fuori da I tre gemelli

Si è interrotto il percorso de Le Fuoriclassiche che, nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 10 giugno, non sono riuscite a contrastare i nuovi arrivati chiamati ’I tre gemelli’. Quelle che ormai sono le ex campionesse, sono comunque uscite di scena a testa alta e con il conto pieno di soldi. A proposito de ’I tre gemelli’, Marco Liorni ha svelato che in realtà soltanto due di loro sono veramente fratelli gemelli, mentre l’altro è Gemelli solamente per il segno zodiacale. Proprio questo trio, composto da Andrea, Lorenzo e Daniele, non è passato inosservato all’attenzione degli spettatori. Persino Marco Liorni è rimasto colpito dalla loro bravura e velocità!

Reazione a Catena: eliminate Le Fuoriclassiche

Al momento de L’Intesa Vincente ’I tre gemelli’, non essendo riusciti ad acciuffare la Zot, non hanno avuto modo di disporre dei secondi extra di vantaggio. Tuttavia sono partiti con il turbo, meravigliando Marco Liorni che non ha potuto fare a meno di constatare quanto fossero veloci e preparati. Alla fine sono riusciti ad acchiappare nove parole.

Le Fuoriclassiche, partendo da sessanta secondi, sono riuscite a partire con il piede giusto ma, a poco tempo dalla fine, hanno perso dei punti preziosi! Ad un certo punto Linda voleva tentare il raddoppio, in modo da raggiungere il traguardo delle nove parole, ma le altre non erano concordi ed hanno anche finito per sbagliare.

Con soli tre secondi di tempo a loro disposizione e sette parole in saccoccia, alla fine le ragazze hanno deciso di propendere per il raddoppio, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo quattro puntate e una sola vittoria di 13 mila euro, Alessia, Linda e Teodora sono uscite di scena tra gli elogi di Marco Liorni.

Reazione a catena 10 giugno 2022: I tre gemelli non vanno sul ’Franco’ per colpa del ’Fritto’

Spazio ai nuovi campioni di Reazione a Catena: Andrea, Lorenzo e Daniele. Partendo da 108 mila euro, dopo sei dimezzamenti, si sono ritrovati con 1686 euro davanti. C’è stato un ulteriore dimezzamento per comprare il terzo elemento ma, tra Gallo e Aperto, oltre alle lettere iniziali e finali ’ FR - O’, i ragazzi non sono riusciti a trovare la parola giusta ed hanno provato con ’Fritto’. Sono sfumati ben 843 euro perché la parola vincente non era ’Fritto’ bensì ’Franco’. Non rimanere che ritentare.


ARGOMENTI: Reazione a Catena