Reazione a Catena, i Roma Nerd vincono grazie alla ’connessione’ giusta

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 21:28

Si torna a fare festa a Reazione a Catena con i nuovi campioni di Roma che vincono un gran bottino: Marco Liorni fa un discorso romantico sul finale

Reazione a Catena, i Roma Nerd vincono grazie alla ’connessione’ giusta

Dopo aver sancito l’uscita di scena dei Dammi il La, i nuovi campioni di Reazione a Catena, i Roma Nerd, hanno portato avanti le loro intenzioni. In apertura Marco Liorni ha accolto con grande entusiasmo il trio romano composto da Simone, Giada e Paolo oltre a dare il benvenuto ai nuovi sfidanti, i ’Quasi artisti’. Le new entry Stefano, Andrea e Marco lavorano nel campo delle televendite e si dedicano anche al teatro. Dopo aver elogiato entrambe le squadre, Liorni ha dato il via alle danze che si sono concluse con un gran colpo di scena e un romantico discorso del conduttore!

Reazione a Catena, i Roma Nerd in doppia cifra

La puntata dell’11 luglio di Reazione a Catena è filata liscia come l’olio e senza problematiche da segnalare. I Quasi artisti e i Roma Nerd si sono dati battaglia, sfoggiando tutta la loro preparazione e conoscenza della musica. Come sempre, alla fine questo gioco ammette una sola squadra vincitrice e a decidere chi delle due può avanzare è il fatidico momento dell’Intesa Vincente.

Avendo fallito la Zot, i Roma Nerd hanno giocato con l’handicap di cinque secondi in meno rispetto ai loro avversari. Nonostante ciò, Paolo, Giada e Simone sono riusciti a prendere dieci parole. I tre nuovi arrivati non sono riusciti a stare al passo con i loro avversari ed hanno chiuso il gioco con cinque parole.

Dopo aver congedato i Quasi Artisti, giustificando la loro debacle a causa dell’emozione, Marco Liorni ha svelato il montepremi totale conquistato dai campioni di Roma: 100 mila euro in gettoni d’oro. Al termine dell’Ultima Catena i ragazzi romani hanno dimezzato soltanto 2 volte ma poi, con l’acquisto del terzo elemento, il montepremi finale è diventato pari a 12.500 euro.

Reazione a Catena la vincita dell’11 luglio 2022 e il discorso romantico di Marco Liorni

La parola vincente si celava tra ’Veloce’ e ’Nodo’ mentre le lettere iniziali e quelle finali erano ’Co - e’. I campioni si sono confrontati in lungo e in largo prima di annunciare ’Connessione’. Ed era proprio ’Connessione’ la definizione vincente ma Marco Liorni, ha voluto fare un romantico discorso prima di congratularsi con questo nuovo trio!

"Era un giorno di sole quando Simone è andato un’unica volta all’università... Quel giorno ha visto per una sola volta questa ragazza. Tra loro è stata una connessione veloce." (Marco Liorni)


ARGOMENTI: Reazione a Catena