Reazione a Catena, i Pinza e fichi trionfano grazie alla ’natura’: la prima vincita

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 21:06

Marco Liorni torna a far festa perché a Reazione a Catena i campioni riescono ad ottenere la prima vittoria di agosto

Reazione a Catena, i Pinza e fichi trionfano grazie alla ’natura’: la prima vincita

I Pinza e fichi sono tornati a disputare un’altra avventurosa gara di Reazione a Catena col doppio scopo di difendere il titolo di campioni e di mettere mano su un ghiotto montepremi. Dopo essere stati accolti da Marco Liorni, i campioni Arnaldo, Silvia e Ivan hanno appreso il nome del nuovo trio intervenuto per minare il loro cammino. Questa volta ci hanno pensato i ‘Quota centouno’ a tentare di detronizzare i Pinza e fichi, un team composto da Cecilia, Matteo e Lucia. Terminate le presentazioni, il conduttore romano ha dato il via ai giochi, che hanno regalato divertimento e svago a suon di musica. Il finale, tutto da scoprire, ha regalato una vittoria che stentava ad arrivare!

Reazione a Catena, i Pinza e fichi si vedono servire la vittoria su un vassoio

Entrambe le squadre hanno fatto del loro meglio per cercare di chiudere più catene musicali possibili, in modo tale da accrescere i rispettivi montepremi. Ma a decidere chi dei due team può accedere alla fase finale, come sempre, è stata L’Intesa Vincente. I nuovi arrivati si sono fatti subito notare, chiudendo la Zot e prendendo dei secondi di tempo extra da sfruttare a L‘Intesa Vincente.

Dopo i titoli dei Tg1, la gara decisiva ha preso il via e i Quota centouno sono scivolati parecchie volte. Il colmo è arrivato quando, a pochi secondi di tempo dalla fine, non riuscendo a prendere un raddoppio le new entry sono ritornati a due parole. I campioni, in pratica, si sono visti servire su un vassoio le chiavi d’accesso alla finalissima di questo game show! Senza perdere la concentrazione, Arnoldo, Ivan e Silvia hanno preso otto parole sue tre, riconfermandosi campioni.

Vincita Reazione a Catena 5 agosto 2022, i Pinza e fichi festeggiano la prima vittoria

All’Ultima Catena i Pinza e fichi si sono presentati con 119 mila euro di montepremi. I campioni del momento si sono visti dimezzare questa esorbitante cifra molte volte e, dopo aver deciso di comprare il terzo elemento, hanno avuto di fronte la possibilità di vincere 1860 euro. Tra ‘Stampo’ e ‘Secondo’, più le lettere iniziali e finali ‘Na – a’, i tre ragazzi hanno concordato per ‘Natura’. Ed era proprio Natura la parola giusta! Finalmente è arrivata la prima vittoria per i Pinza e fichi!


ARGOMENTI: Reazione a Catena