Reazione a Catena, i neocampioni vanno fuori ‘controllo’ e pagano un ‘conto’ salatissimo

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 20:54

I nuovi arrivati Pinza e Fichi colpiscono Marco Liorni mostrando una grande intesa

Reazione a Catena, i neocampioni vanno fuori ‘controllo’ e pagano un ‘conto’ salatissimo

Mercoledì pomeriggio a dir poco scoppiettante, quello che Reazione a catena ha regalato ai suoi numerosi spettatori. Pur essendo nel cuore della stagione estiva, il gioco televisivo non mostra segni di cedimento all’interno dell’audience e questo anche grazie alla bravura di Marco Liorni. Il conduttore romano, prima di dare il via alle danze di questa nuova puntata del 3 agosto, ha colto l’occasione per salutare le nuove campionesse chiamate ‘Fuori Città’. Questo trio viene dalla Toscana ed è stato l’artefice dell’eliminazione dei Tre Taralli. A provare a frenare Rosy, Silvia e Angela ci hanno pensato i ‘Pinza e Fichi’. Il finale è stato tutto da scoprire!

Reazione a Catena, eliminate le Fuori Città: i nuovi campioni strabilianti a L’intesa Vincente

Arnaldo, Ivan e Silvia B. hanno saputo distinguersi in questa sfida, dando del filo da torcere alle Fuori Città. A L’Intesa Vincente è toccato proprio alle new entry partire per primi, ma la loro partenza è stata piuttosto deludente. Non solo si sono ritrovati a giocare con 5 secondi di tempo in meno rispetto alle avversarie, ma hanno subito sbagliato la prima definizione. Tuttavia, c’è stato un colpo di scena inaspettato.

Dopo aver collezionato vari bassi, i Pinza e Fichi hanno ingranato la marcia ed hanno messo in saccoccia la bellezza di nove parole! Quelle che fino a ieri erano le campionesse di Reazione a Catena, si sono accomodate per il loro turno, ma questa volta la loro intesa ha fatto un po’ cilecca. La loro esperienza, comunque emozionante, si è conclusa con appena cinque parole.

I Pinza e Fichi preservano il montepremi

Marco Liorni ha così proclamato campioni i Pinza e Fichi ed ha mostrato loro la cifra conquistata: 97 mila euro. Questo montepremi è rimasto intatto fino in fondo, lasciando il conduttore positivamente colpito dalla vicenda. A causa di una forte incertezza, i tre ragazzi hanno deciso di sacrificare metà montepremi per scoprire il terzo elemento.

Tra ‘Finta’ e ‘Mente’, oltre alle lettere iniziali e quelle finali ‘Co – o’, questo gruppo si è messo d’accordo per provare con la parola ‘Controllo’. Purtroppo, per loro, la definizione che li avrebbe fatti festeggiare era ‘Conto’. Insomma, hanno pagato un conto salatissimo! Riproveranno nella prossima puntata di Reazione a Catena.


ARGOMENTI: Reazione a Catena