Reazione a Catena, i Monelli servono il poker senza ‘sconto’: vinta una stratosferica cifra

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 20:57

I Monelli compiono un miracolo nella puntata del 30 luglio di Reazione a Catena e mettono a segno una bella vincita

Reazione a Catena, i Monelli servono il poker senza ‘sconto’: vinta una stratosferica cifra

Quest’ultimo sabato di luglio di Reazione a Catena non poteva che finire con uno scoppiettante trionfo. Ad una settimana precisa dal loro debutto nel game show di Rai 1, i Monelli sono tornati a giocare al cospetto di Marco Liorni. Questa volta Domenico e le sue cugine Federica e Martina si sono misurati con le ‘Giovani dentro’, un trio composto da Maria Luisa, Letizia e Paola. Dopo aver presentato le due squadre, il conduttore Liorni ha subito dato il via ai giochi. Tra una risata e un’altra, i due team sono arrivati al momento decisivo de L’intesa vincente. Chi avrà avuto la meglio? Quello che vi anticipiamo è che il finale ha regalato una vittoria superba, con una cifra record!

Reazione a Catena, i Monelli ancora campioni?

A L’intesa vincente le new entry sono riuscite a partire con 65 secondi di tempo. Con la signora Maria Luisa le risate non sono mancate. Alla fine, dopo vari alti e bassi, le Giovani dentro sono riuscite a chiudere a quattro parole. Al turno dei Monelli la situazione è andata di gran lunga meglio, visto che sono state messe a segno 9 parole.

Domenico, Martina e Federica e il miracolo all’Ultima Catena

I Monelli continuano a tenere banco all’interno del gioco televisivo più visto e apprezzato dell’estate 2022. Dopo aver messo alla porta le tre signore, che erano giunte a Reazione a Catena per tentare di scalzarli, Domenico, Federica e Martina si sono preparati ad affrontare la sfida finale con 143 mila euro! Un montepremi davvero alto e che è stato dimezzato soltanto per comprare il terzo elemento. Un vero e proprio miracolo, insomma!

Ecco quanto hanno vinto i Monelli a Reazione a Catena

Sul piatto vi erano 71500 euro in gettoni d’oro e i tre ragazzi sono riusciti a non lasciarsi travolgere dall’emozione del momento. Dopo essersi messi d’accordo, i tre basilicatesi hanno scommesso ogni singolo centesimo sulla parola ‘Sconto’. Marco Liorni, inizialmente, li ha lasciati avvolti nella suspense prima di confermare che tra ‘Merce’ e ‘Codice’ c’era proprio la parola ‘Sconto’!

E con questa quarta vittoria da record, perché è forse una delle cifre più alte mai vinte in questa edizione, i tre ragazzi hanno totalizzato la bellezza di 147922 euro! L’incredulità e la gioia si è palesata sui volti di questi giovani: riusciranno a vincere ancora?


ARGOMENTI: Reazione a Catena