Reazione a Catena, i Monelli sbancano con la ’brigata’: vinto montepremi vertiginoso

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 20:29

I Monelli mettono a segno la seconda vittoria a Reazione a Catena ma questa volta il montepremi è alto!

Reazione a Catena, i Monelli sbancano con la ’brigata’: vinto montepremi vertiginoso

Una nuova puntata di Reazione a Catena ha arricchito i pomeriggi del 26 luglio 2022 di milioni di spettatori. Marco Liorni, dopo aver accolto il suo pubblico ha subito salutato i campioni, reduci da un trionfo. Il conduttore ha dato il benvenuto ai ‘Trotta e galoppa’ e poi ha lanciato i giochi. Tra musica, risate e curiosità sulle due squadre, la finale ha riservato un colpo di scena veramente inaspettato. Non solo si è riusciti a preservare il montepremi iniziale, ma c’è stata anche un’altra stellare vittoria da festeggiare!

Reazione a Catena 26 luglio, i Monelli sfidano i Trotta e galoppa

Lasciata alle spalle la bella vittoria del giorno prima, i Monelli sono tornati a giocare a Reazione a Catena con la speranza di ripetersi. Questa volta Domenico, Martina e Federico si sono dovuti misurare con le new entry ‘Trotta e galoppa’, trio composto da Luca, Anna Giulia e Carolina. Saranno riusciti a riconfermarsi campioni oppure i nuovi arrivati l’hanno spuntata, scalzando i Monelli?

Terminata la prima parte del game show, i giochi si sono fatti più incandescenti che mai con L’intesa vincente. Proprio quest’ultimo turno incorona i campioni, per cui entrambi i team hanno dato il loro meglio pur di riuscire ad approdare alla parte finale di Reazione a Catena.

Marco Liorni incoraggia i Monelli a L’Intesa Vincente

Essendo riusciti a chiudere la Zot, i Monelli si sono presentati a L’Intesa Vincente con 65 secondi di tempo. I ragazzi sono partiti con il piede giusto, ma poi si sono ritrovati a perdere dei punti preziosi. Notando gli alti e bassi dei campioni, Marco Liorni ha cercato di incoraggiarli. Alla fine del gioco sono riusciti a indovinare appena 6 parole.

Gli sfidanti, giocando con l’handicap temporale, hanno tentato l’impresa di raggiungere e superare il traguardo delle sei parole, ma si sono persi un po’ lungo la strada e, alla fine, hanno chiuso la loro avventura con soltanto tre parole.

Reazione a Catena vincita 26 luglio 2022: la brigata aiuta i Monelli

Dopo aver salutato i ‘Trotta e galoppa’, Liorni ha svelato il montepremi conquistato dai campioni: 87 mila euro. Domenico, Federica e Martina sono stati bravissimi a non dimezzare una sola volta questa esorbitante cifra. Siccome non era facile capire quale potesse essere la parola nascosta dietro a ‘Cucina’ e ‘Br – a’, i campioni hanno sacrificato metà montepremi per comprare il terzo elemento che era ‘Allegria’.

Per 43.500 euro in gettoni d’oro, i Monelli hanno deciso di scommettere ogni centesimo sulla parola ‘Brigata’. Una scommessa vincente visto che era proprio ‘Brigata’ la definizione giusta e che ha consentito ai campioni di incassare una cifra esorbitante!


ARGOMENTI: Reazione a Catena