Reazione a Catena, i Monelli calano il tris grazie a ’predisposto’: incredulità tra i campioni

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 21:16

Inarrestabili i Monelli che sono riusciti a vincere per la terza volta conquistando un montepremi totale davvero vertiginoso

Reazione a Catena, i Monelli calano il tris grazie a ’predisposto’: incredulità tra i campioni

Continua la marcia dei Monelli a Reazione a Catena. Questo trio composto da Domenico, Federica e Martina è presente nel game show di Rai 1 sin dallo scorso 23 luglio, quando hanno stracciato gli allora campioni in carica ‘Puccettoni’. A quasi una settimana dal loro ingresso ufficiale, questi concorrenti sono riusciti a mettere a segno due buone vittorie. Nella puntata di giovedì 28 luglio Domenico, Federica e Martina hanno ritentato la fortuna ma questa volta hanno dovuto affrontare delle agguerrite avversarie chiamate ‘Streghette’, composto da Nadia, Stefania e Daniela. Il finale è stato veramente spettacolare visto che è culminato con una mega vincita!

Reazione a Catena, Marco Liorni coinvolge una ragazza del pubblico nel gioco

Dopo aver presentato al pubblico le nuove avversarie, Marco Liorni non ha indugiato oltre ed ha subito lanciato il primo ‘Caccia alla parola’. Durante la Catena musicale, il conduttore romano ha deciso di coinvolgere una ragazza del pubblico, di nome Fabiana, invitandola al centro dello studio per completare il gioco. Questa battaglia a colpi di parole e musica è culminata con la Zot vinta dalle nuove arrivate Nadia, Stefania e Daniela! Di conseguenza, i campioni sono stati privati di 5 secondi preziosi.

I Monelli doppiano le Streghette

Le Streghette, pur avendo 65 secondi di tempo a loro vantaggio, hanno mostrato una serie di difficoltà a completare le varie definizioni. Dopo molti alti e bassi, alla fine le signore si sono dovute accontentare di quattro parole. I Monelli sono riusciti a doppiare le avversarie, riuscendo a prendere la bellezza di otto parole. Dopo aver salutato Nadia, Stefania e Daniela, Mario Liorni ha mostrato il montepremi che i riconfermati campioni sono riusciti a prendere: 122 mila euro!

Reazione a Catena 28 luglio 2022, vincita e parola finale

I Monelli sono tornati a giocare la fase finale della trasmissione di Rai 1 e sono stati abili a non dimezzare tante volte. Dopo aver comprato il terzo elemento, Martina, Federica e Domenico si sono ritrovati ad avere la vertiginosa cifra di 30.500 euro. I tre ragazzi si sono dovuti sforzare non poco per cercare di capire che cosa avessero in comune ‘Preparato’ e ‘Versato’.

La parola vincente iniziava con le lettere ‘Pr’ e terminava con ‘o’. Dopo un’attenta consultazione, alla fine i campioni si sono accordati per ‘Predisposto’. Quando hanno appreso che era proprio ‘Predisposto’ la parola vincente, i ragazzi si sono mostrati increduli e meravigliati allo stesso tempo. Per i Monelli si è trattata della terza vittoria, per un totale di 76.422 euro in gettoni d’oro! Riusciranno a fare il poker?


ARGOMENTI: Reazione a Catena