Reazione a Catena, i campioni non sono ‘esatti’ e sbagliano gli ‘estremi’

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 20:45

I Pinza e Fichi sbagliano tutta l’Ultima Catena e scelgono di dimezzare il risicato montepremi finale!

Reazione a Catena, i campioni non sono ‘esatti’ e sbagliano gli ‘estremi’

Continua questo agosto sottotono per Reazione a Catena che con i suoi nuovi campioni non ha ancora trovato la vincita. Anche se all’interno della puntata di giovedì 4 agosto 2022 non si è potuto stappare l’ipotetico spumante, è accaduto qualcosa che ha reso movimentato e particolare il game show condotto da Marco Liorni, in special modo ai minuti finali della trasmissione. Questa volta la sfida si è tenuta tra i Pinza e fichi e le new entry Ricchi e poveri.

Reazione a Catena puntata 4 agosto 2022,

Dopo aver accolto con grande entusiasmo il pubblico spettatore, Marco Liorni non ha sprecato tempo ed ha subito dato il ben tornato ai nuovi campioni chiamati ‘Pinza e fichi’. Il trio composto da Arnaldo, Ivan e Silvia si è dato battaglia con un temibile e preparatissimo avversario, nominato ‘Ricchi e Poveri’. Chi dei due sarà riuscito ad imporsi? Tra una catena musicale e una zip, la prima sfilza dei giochi si è conclusa con entrambe le squadre che hanno raggiunto un interessante montepremi. A L’Intesa Vincente, però, soltanto un team ha potuto strappare il pass per accedere all’ambita finalissima.

I Pinza e fichi ancora campioni di Reazione a Catena

Ancora una volta la fortuna ha deciso di tendere la sua mano ai Pinza e fichi, offrendoli la possibilità di rimediare alla cocente sconfitta della serata precedente, quando Ivan, Silvia e Arnaldo si sono lasciati sfuggire una cifra da capogiro! Purtroppo nemmeno questa volta i Pinza e fichi sono riusciti a vincere. Il colpo di scena è avvenuto proprio al momento decisivo, quello di scoprire la parola vincente.

I campioni e il montepremi risicato

All’Ultima Catena i tre campioni sono partiti da 94 mila euro, ma hanno giocato in modo a dir poco disastroso dimezzando tantissime volte. Nonostante avessero appena 360 euro di montepremi, i tre ragazzi non se la sono sentiti di rischiare ed hanno preferito dimezzare un’altra volta la cifra portandola a 180 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Dati’ e ‘Punti’, più le lettere iniziali e finali ‘Es – i’, i Pinza e fichi hanno concordato per dire ‘Esatti’. Marco Liorni, seppur a malincuore, ha dovuto dar loro la spiacevole notizia: la parola vincente non era ‘Esatti’ bensì ‘Estremi’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena