Reazione a catena, gli Alambicchi escono di scena: vittoria pazzesca per le Scuffie

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 23:11

Gli Alambicchi cedono il passo ai nuovi arrivati: le Scuffie trionfano a Reazione a Catena intascando una cifra vertiginosa

Reazione a catena, gli Alambicchi escono di scena: vittoria pazzesca per le Scuffie

Sabato florido di emozioni e di colpi di scena per gli sfidanti di Reazione a catena. Gli Alambicchi sono tornati in studio per portare avanti il loro filone di vittorie, ma questa volta hanno dovuto fare i conti con le new entry chiamate ’Scuffie’. Quest’ultimo gruppo, composto da Laura, Sabrina e Matteo provenienti da Terni, sono stati talmente bravi e soprattutto concentrati da riuscire ad imporsi all’Intesa Vincente. E così, dopo diverse settimane di permanenza all’interno del game show estivo, il conduttore Marco Liorni ha salutato i tre tecnici di laboratorio.

Reazione a catena, l’addio di Denis, Marianna e Cristian

Alla Zot sono stati proprio gli Alambicchi ad indovinare la parola mancante, strappando 5 secondi di tempo ai loro avversari. Tra Criceto e Timone, Denis, Cristian e Marianna si sono tuffati su Ruota. Nonostante la differenza di dieci secondi di tempo rispetto agli avversari, gli attuali campioni sono riusciti ad indovinare solamente sette parole.

Le Scuffie non si sono lasciati intimidire e sono riusciti a dimostrare una bella intesa agguantando la bellezza di otto parole. Marco Liorni ha salutati gli Alambicchimandando loro un bacio poi è andato avanti dedicandosi ai nuovi campioni.

Reazione a catena, le Scuffie nuovi campioni: ’Andiamo a fare il tampone’

Le Scuffie hanno preso parte, per la loro prima volta, all’Ultima Catena con il montepremi dal valore di 124 mila euro. Marco Liorni ha spiegato che ’Scuffie’ sta per ’Colpo di fortuna’. Ad ogni modo i nuovi campioni di Reazione a Catena sono riusciti a comportarsi in modo impeccabile arrivando all’Ultima Parola con l’esorbitante cifra di 62 mila euro!

Laura, Sabrina e Matteo hanno discusso a lungo su quale potesse essere la parola vincente che combaciasse con ’Oro’ e le iniziali/finali ’CI-A’. Pensando alla parola ’Orofaringeo’ è scappata una battuta alla campionessa che ha esclamato: ’Andiamo a fare il tampone’.

Debutto con vittoria per le Scuffie: vinta cifra pazzesca

Dopo aver comprato il terzo elemento, i tre campioni hanno avuto le idee più chiare ed hanno deciso di affidarsi a ’Cinquanta’ dato che, secondo loro, andava a braccetto sia con Oro che con L. Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, Marco Liorni ha scoperto la parola vincente: Cinquanta! Debutto trionfale per i nuovi arrivati che hanno già messo in tasca la bellezza di 31 mila euro in gettoni d’oro.