Reazione a Catena, finale ’cattivo’ per i nuovi campioni Monelli

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 21:04

Grandi emozioni a Reazione a Catena che saluta i Puccettoni e accoglie i nuovi campioni che incappano in un finale davvero ’cattivo’

Reazione a Catena, finale ’cattivo’ per i nuovi campioni Monelli

Una nuova puntata di Reazione a Catena ha intrattenuto gli spettatori di Rai 1 in questo sabato 23 luglio. Questa settimana piena di vincite, addii e nuovi ingressi continua a regalare colpi di scena sotto la guida esperta di Marco Liorni. Archiviata la disfatta della partita precedente, in cui i Puccettoni hanno strappato il posto ai Green Boys ma non sono riusciti a vincere, Stefania, Denis e Martina ci hanno riprovato. A sfidarli sono stati i ‘Monelli’, gruppo composto da Domenico, Martina C. e Federica. A movimentare il tutto ci hanno pensato i siparietti e la musica, peccato che il finale si è rivelato abbastanza ‘cattivo’!

Reazione a Catena, i Puccettoni asfaltati dalle new entry Monelli

Avendo sbagliato la Zot, Stefania, Denis e Martina si sono ritrovati a giocare all’Ultima Catena con 55 secondi a disposizione. Pur essendo partiti con il piede giusto, i Puccettoni sono riusciti a prendere nove parole. I nuovi arrivati, al contrario, sono partiti con un errore, ma hanno recuperato in gran fretta terreno, mostrandosi di gran lunga più scaltri e pieni di intesa rispetto agli avversari. Alla fine hanno messo a segno la bellezza di 12 parole!

Reazione a Catena 23 luglio 2022, i Monelli hanno vinto?

All’Ultima Catena Domenico, Martina C. e Federica si sono presentati con un montepremi piuttosto elevato, pari a 137 mila euro in gettoni d’oro. I nuovi campioni di Reazione a Catena hanno dimezzato svariate volte, accettando di ridurre ulteriormente la cifra per svelare il terzo elemento. La parola tra ‘Guasto’ e ‘Faccia’ aveva un valore di 4.282 euro in gettoni d’oro. Davanti alle lettere iniziali e quelle finali ‘Co – o’, i Monelli si sono messi d’accordo, pur non nascondendo qualche scetticismo, per tentare ‘Calco’.

Marco Liorni ha dapprima ascoltato le spiegazioni dei concorrenti, ma poi ha infranto le loro speranze annunciando che la parola che gli avrebbe fatti vincere era ‘Cattivo’! Un debutto decisamente ‘cattivo’ per i Monelli che dovranno ritentare la sorte nella prossima puntata.


ARGOMENTI: Reazione a Catena