Reazione a Catena, eliminati i Tre Taralli: le nuove campionesse sbagliano ’maneggio’

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 21:04

Cambiamenti a Reazione a Catena con delle nuove campionesse provenienti da Lucca

Reazione a Catena, eliminati i Tre Taralli: le nuove campionesse sbagliano ’maneggio’

Si torna a giocare con Reazione a Catena in questo martedì 2 agosto. La trasmissione capitanata da Marco Liorni attualmente è orfana di campioni vincenti. Anche in questa puntata non ci sono stati i festeggiamenti, ma questo non vuol dire che sono scarseggiati i colpi di scena, anzi! Messa da parte la sconfitta della sfida precedente, i Tre Taralli sono andati avanti con la speranza di riconfermarsi campioni, ma se la sono vista con le ‘Fuori città’, tre signore di nome Rosy, Silvia e Angela. Ed è stato così che Liorni ha dovuto ‘arbitrare’ la battaglia tra i pugliesi e i toscani: chi avrà avuto la meglio?

Reazione a Catena 2 agosto 2022, sfida Nord contro Sud

La puntata di Reazione a Catena del 2 agosto 2022 ha visto il team proveniente da Lucca sfidare il team di campioni originario di Ruvo di Puglia. Le prime sessioni dei giochi hanno messo alla prova le conoscenze grammaticali e musicali dei due gruppi, ma questa sfida tra Nord e Sud è terminata in maniera del tutto inaspettata.

A decidere le sorti di queste due squadre così diverse, è stato il democratico giudice de L’Intesa Vincente. La squadra che ha saputo trovare più definizioni possibili è stata quella composta dalle new entry Silvia, Rosy e Angela, le quali hanno preso otto parole. Quegli che ormai sono a tutti gli effetti ex campioni, hanno goduto di una buona partenza, condita di secondi extra rispetto agli avversari. Purtroppo per loro, si sono persi lungo il cammino centrando appena sette parole.

Maneggio sfortunato per le nuove campionesse di Reazione a Catena

Dopo aver augurato buon rientro in Puglia a Francesco, Cinzia e Leonardo, il conduttore Liorni ha dato il via alla fase finale e decisiva di Reazione a Catena. Da 117 mila euro, le tre nuove campionesse sono scese a 29.250 euro (compreso del terzo elemento). Sono state veramente brave a non dimezzare in modo eccessivo, ma il finale non le ha premiate come meritavano. Tra ‘Tratto’ e ‘Scuola’ le Fuori Città hanno optato per ‘Marcato’ anziché ‘Maneggio’.


ARGOMENTI: Reazione a Catena