Reazione a Catena, chi sono i Monelli: montepremi vinto e da dove vengono

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 21:05

I Monelli, Domenico, Federica e Martina, stanno macinando trionfi a volontà a Reazione a Catena: il montepremi totale vinto

Reazione a Catena, chi sono i Monelli: montepremi vinto e da dove vengono

Reazione a Catena continua a regalare pomeriggi densi di svago e musica, facendo affezionare gli spettatori ai campioni che man mano si fanno notare. In questo periodo di fine luglio sono i cosiddetti ‘Monelli’ a tenere banco con la loro bravura e simpatia. Questi ragazzi si sono mostrati anche degli ottimi conoscitori del mondo della musica, infatti sono riusciti a chiudere diverse catene musicali arrivando a fine puntata con dei montepremi di tutto rispetto. Ma da dove vengono e quanto hanno vinto finora? Andiamo subito a scoprire cosa si sa sul loro conto.

Chi sono i Monelli di Reazione a Catena?

Il cammino dei Monelli è iniziato sabato 23 luglio 2022, quando Domenico, Martina e Federica sono riusciti a prendere il posto degli allora campioni in carica i ‘Puccettoni’. Sin da quel fatidico sabato, al 30 luglio, questo scoppiettante trio ha collezionato otto presenze e quattro vittorie. In una delle loro prime puntate di Reazione a Catena, Marco Liorni ha fatto sapere al suo pubblico che Martina e Federica sono sorelle mentre Domenico è un loro cugino. Tutti loro hanno mostrato una bella intesa di famiglia!

Da dove vengono i Monelli?

Ma da dove vengono Domenico, Martina e Federica? Negli attuali campioni di Reazione a Catena scorre sangue meridionale, infatti vengono dalla fiabesca Basilicata. Al momento si ignora quale sia il loro cognome e quali siano i rispettivi paesi di residenza. Durante il gioco de L’Intesa Vincente, i tre sono stati aiutati dalla sorte poiché gli era capitata proprio la definizione ‘Basilicata’!

Quanto hanno vinto Domenico, Federica e Martina a Reazione a Catena? Il montepremi appagante

Fino al giorno 30 luglio 2022, i tre ragazzi basilicatesi hanno vinto quattro volte. Il primo trionfo è arrivato il 25 luglio con montepremi di 2422 euro. La seconda vittoria di 43500 euro è arrivata nel giorno di Sant’Anna, ovvero il 26 luglio, la terza vincita di 30500 euro è arrivata il 28 luglio e, infine, la vincita più alta della stagione, è giunta la sera di sabato 30 luglio: 71500 euro. Questo significa che Domenico e le sue cugine Federica e Martina hanno raccolto un totale di 147922 mila euro in gettoni d’oro. Riusciranno ad ottenere altre vincite e a superare ogni record della trasmissione?


ARGOMENTI: Reazione a Catena - Biografia