Quarto Grado: le anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 16:30

Venerdì 24 settembre 2021 andrà in onda come sempre in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati.

Quarto Grado: le anticipazioni della puntata di venerdì 24 settembre

Il prossimo appuntamento con Quarto Grado andrà in onda venerdì 24 settembre 2021 come sempre in prima serata su Rete 4. Nel corso della nuova puntata con il noto programma di informazione verranno trattati svariati argomenti di cronaca.

Per non perdere nemmeno un minuto dello show di casa Mediaset vi ricordiamo di collegarvi a partire dalle ore 21.25. Scopriamo quali saranno i vari temi che i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno in modo approfondito dando informazioni a tutti i telespettatori.

Quarto Grado: il tema centrale della puntata del 24 settembre

Il tema centrale della puntata di Quarto Grado in onda domani, venerdì 24 settembre 2021, sarà un argomento di grande attualità. Durante lo show di Rete 4 infatti si parlerà molto del caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato che è stato accusato di traffico di droga, tentate lesioni e appropriazione indebita.

Nel corso del nuovo appuntamento di Quarto Grado quindi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno di questa complessa vicenda. Durante la puntata in onda domani si cercherà di fare maggiore chiarezza dando ai telespettatori nuove informazioni proprio sulla vicenda che negli ultimi giorni sta attirando davvero molto l’attenzione di tutti i media.

Gli altri argomenti della puntata di Quarto Grado del 24 settembre

La nuova puntata di Quarto Grado, programma a cura di Siria Magri, tratterà comunque anche molti altri argomenti.

In particolare i presentatori avranno modo di tornare sulla vicenda di Denise Pipitone. I telespettatori verranno aggiornati sulle ultime novità relative alle indagini che presentano ancora oggi numerosi lati oscuri per nulla chiari.

A Quarto Grado si parlerà anche del caso di Saman Abbas. Durante la trasmissione verranno dati nuovi aggiornamenti in merito alla situazione dopo l’arresto dello zio, Danish Hasnain, che si trovava in un sobborgo di Parigi. Proprio l’uomo infatti è stato accusato di aver ucciso la nipote.

Nel corso della trasmissione ci saranno numerosi ospiti di spicco ed esperti pronti a dare la loro opinione in merito alle varie questioni trattate. Tra i numerosi nomi che troveremo in studio durante la puntata di Quarto Grado in onda domani, venerdì 24 settembre, ci saranno:

  • Alessandro Meluzzi,
  • Carmelo Abbate,
  • Carmen Pugliese,
  • Sabrina Scampini,
  • Luciano Garofano,
  • Massimo Picozzi,
  • Grazia Longo.