Primo Appuntamento puntata 15 marzo: presente una giovane tiktoker

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 14:10

Martedì 15 marzo 2022 a Primo Appuntamento si presenteranno otto single per quattro incontri al buio: tra due di loro nascerà l’amore!

Primo Appuntamento puntata 15 marzo: presente una giovane tiktoker

Primo Appuntamento torna su Real Time con una nuova puntata del 15 marzo 2022. Puntata che si prevede ricca di colpi di scena e di storie tutte da scoprire. Flavio Montrucchio avrà modo di guidare gli spettatori su nuovi quattro incontri in cui sarà dato spazio all’amore maturo, a quello giovanile ed anche a quello tra due ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Anticipazioni Primo Appuntamento, la tiktoker Rebecca e l’intrigante Rosario

A presentarsi per primi al ristornante Geco saranno la tiktoker 19enne di nome Rebecca e il 22enne Rosario di Torino. Quando lui la vedrà ammetterà privatamente di essere già cotto. Durante la cena i due ragazzi parleranno delle rispettive carriere e Flavio Montrucchio scherzerà sul loro modo di sfidarsi a suon di follower. Il secondo appuntamento, invece, si terrà tra la 57enne Michela e il 62enne Franco. Quando lei vedrà l’uomo sarà colpita dalla sua eleganza e dal suo sorriso smagliante.

A Primo Appuntamento spazio all’amore tra sindrome Down

Spazio all’amore tra due ragazzi affetti dalla sindrome Down. Danilo di 31 anni e Martina di 30 anni. Lui si presenterà al ristorante Geco con un regalino (cioccolatini) e un bel mazzo di fiori che faranno subito colpo sulla ragazza. Infine, al quarto ed ultimo appuntamento ci saranno Loris e Francesca. Lui di anni 33, fa il barbiere di mestiere e non passerà inosservato per il suo ciuffo. Lei di anni 36 ed ha una figlia di nome Carlotta.

Ecco come sono andati a finire gli appuntamenti al buio di Primo Appuntamento del 15 marzo 2022

Martina e Danilo, al termine del loro appuntamento al buio, si riscopriranno essere follemente innamorati l’uno dell’altra. I due ragazzi continuano a tenersi in contatto nonostante la distanza che gli separa, ma che non sembra costituire un ostacolo. Grazie alle rispettive famiglie, presto i due potranno incontrarsi.

I giovani Rosario e Rebecca continuano a sentirvi tramite i social, ma la ragazza continua a respingere gli inviti di lui. Per Rebecca ci sono troppe differenze tra loro e quindi continua a dedicarsi a TikTok e a rimanere single.

Franco e Michela sono ancora in riflessione per cercare di capire se sono fatti l’uno per l’altra. Terminato l’appuntamento al buio, i due sono rimasti insieme fino al mattino seguente. Spesso si vedono e si sentono, ma la loro storia non sembra voler prendere il volo.

Loris e Francesca, nonostante non si siano mostrati granché colpiti l’uno dall’altra, dopo essersi conosciuti a Primo Appuntamento hanno proseguito la conoscenza. Lui continua a prendersi cura di se stesso tra dieta e palestra mentre lei e sua figlia Carlotta si divertono a stuzzicarlo per il suo ciuffo. LEGGI ANCHE: Primo Appuntamento, episodio 8 marzo: Giada cerca un uomo che accetti il suo mestiere


ARGOMENTI: Primo appuntamento