Primo Appuntamento 19 aprile, incontro a sorpresa per il barman Mauro

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 19:30

A Primo Appuntamento ritorna Wiktoria per conquistare il barman Mauro Cipollone

Primo Appuntamento 19 aprile, incontro a sorpresa per il barman Mauro

Quella di martedì 19 aprile sarà una puntata di Primo Appuntamento da non perdere assolutamente! Stando alle anticipazioni, il dating show di Discovery riserverà delle sorprese che coinvolgeranno in modo particolare il barman del programma: Mauro Cipollone. Per quest’ultimo farà ritorno una ragazza che, poco tempo fa, era stata in trasmissione ed era rimasta molto colpita da lui. In puntata ci sarà spazio sia per l’amore giovane che per quello maturo, inoltre, saranno presenti due signori della provincia di Salerno.

Anticipazioni Primo Appuntamento, due salernitani e i giovani Nicolas e Sofia

Titti 36 anni, si presenterà per prima al ristorante Geco. La donna viene da Salerno, precisamente da Scafati, e si occupa di fotografia. Adora viaggiare e cucinare, ma sogna anche di indossare l’abito bianco. Il barman si complimenterà per la sua bellezza e le chiederà come mai sia single. Si scoprirà che la donna ha una bassa autostima. A conoscerla si presenterà il 47enne Dario. Quest’ultimo viene direttamente da Cava de’ Tirreni, quindi abbastanza vicino alla sua conoscenza, ed è un commercialista.

Largo ai giovani con il secondo appuntamento che si terrà tra la 20enne Sofia e il 19enne Nicolas. Lei ha una rara malattia neurologica che le dà complicazioni nel muoversi. Lei è una pubblicitaria mentre lui lavora in un supermercato.

Incontro a sorpresa per Mauro Cipollone: torna Wiktoria

Oltre ai giovani non mancherà l’amore maturo, con l’81enne Francesco di Monfalcone e Violetta di 73 anni. Ma quello che desterà maggior colpo di scena sarà proprio il barman Mauro Cipollone! Quest’ultimo, completamente all’oscuro della sorpresa riservatagli dalla trasmissione condotta da Flavio Montrucchio, si ritroverà di fronte Wiktoria. Quest’ultima si era presentata a Primo Appuntamento alcune puntate fa, ma perse la testa per Mauro anziché per il ragazzo che doveva conoscerla. Come andranno a finire tutti questi incontri?

Ecco come evolveranno gli incontri di Primo Appuntamento del 19 aprile

Al termine della puntata saranno rivelati gli esiti di questi appuntamenti al buio. Francesco e Violetta non si vedranno più nonostante lei si sia mostrata interessata all’uomo e gli chiederà di rivedersi. Purtroppo Francesco non darà una risposta a Violetta ed entrambi continueranno ad essere single.

Nicolas e Sofia porteranno avanti la relazione e continueranno a vedersi al termine del loro primo incontro. A quanto pare tra loro procederà a gonfie vele, con il ragazzo che prenderà la patente e porterà Sofia a fare diverse gite fuori porta. Per l’estate, i due hanno in programma di fare insieme una romantica vacanza.

Spazio anche a Titti e Dario, con i due che si concederanno una lunga passeggiate per Roma dopo il primo incontro al ristorante Geco. Con il tempo si perderanno di vista.

Infine Mauro e Wiktoria. Tra i due non ci sarà un proseguimento visto che non si rivedranno più. Il barman di Primo Appuntamento non si sbilancerà, nonostante la dichiarazione di lei.


ARGOMENTI: Primo appuntamento