Posticipato Il Paradiso delle Signore, cancellato È Sempre Mezzogiorno il 27 gennaio

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 11:30

Ennesima variazione nel palinsesto di Rai 1 per la giornata del 27 gennaio salteranno due trasmissioni oltre a venire posticipata la soap Il Paradiso delle Signore

Posticipato Il Paradiso delle Signore, cancellato È Sempre Mezzogiorno il 27 gennaio

Sopraggiungono delle notizie riguardo il palinsesto di Rai 1 del giorno 27 gennaio e che molto probabilmente non saranno apprezzate dagli spettatori. Ebbene, a quanto pare diverse trasmissioni subiranno pause e modifiche, tra cui anche Il Paradiso delle Signore e È Sempre Mezzogiorno. Se la daily soap verrà trasmessa un po’ più tardi, ritrovandosi a posticipare la puntata, il programma di cucina di Antonella Clerici osserverà uno stop. Ma anche un’altra trasmissione subirà una pausa.

Ecco perché non va in onda È Sempre Mezzogiorno e quando torna Antonella Clerici

Giovedì 27 gennaio, alle ore 12.00, quando molti appassionati dello show di cucina posizioneranno il telecomando sul primo canale con l’intenzione di rivedere Antonella Clerici, troveranno una sorpresa alquanto spiacevole. Anziché andare in onda È Sempre Mezzogiorno, ci sarà la prima parte dello Speciale Tg1 incentrato ancora una volta sulle Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica italiana. Almeno per il momento la pausa è prevista esclusivamente per questa giornata. Venerdì 28 gennaio, infatti, È Sempre Mezzogiorno risulta regolarmente nel palinsesto di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore slitta, ecco a che ora va in onda il 27 gennaio

Siccome ancora non si sono ottenuti dei risultati importanti in merito al nuovo Presidente della Repubblica d’Italia, la politica continuerà a manovrare il palinsesto della Rai. Nell’arco di questa settimana ci sono state molteplici variazioni. Lunedì 27 gennaio, Il Paradiso delle Signore è dovuto incominciare prima del consueto, subendo anche una perdita nello share, oltre a far saltare Oggi è un altro giorno.

A proposito di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sarà costretta a prendersi un’altra pausa, infatti, non è prevista la messa in onda per la giornata odierna. Proprio come Antonella Clerici, la giornalista ritroverà i suoi seguaci domani. Al momento figurano nel palinsesto sia La vita in diretta di Alberto Matano che L’Eredità di Flavio Insinna. Anche Amadeus sarà presente con i suoi Soliti Ignoti - Il ritorno. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: il ritorno di Sandro


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore