Più forti del destino, anticipazioni ultima puntata: un annuncio inaspettato

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 17:24

Rosalia, nel corso di un festa a casa di Donna Elvira farà un annuncio inaspettato.

Più forti del destino, anticipazioni ultima puntata: un annuncio inaspettato

Più forti del destino, la fiction con protagoniste tre donne giungerà all’epilogo venerdì 18 marzo su Canale 5 in prima serata. Costanza farà di tutto per scagionare Libero, il quale è stato arrestato con l’accusa di aver provocato l’incendio alla mostra. Nel frattempo, Arianna sarà prigioniera di suo marito, ma prometterà la fuga alla figlia. Infine, Rosalia farà un annuncio inaspettato finendo per provocare reazioni terribili da parte di Donna Elvira e di Ferdinando.

Più forti del destino, ultima puntata: Costanza prova a salvare Libero

L’ultima puntata di Più forti del destino in onda venerdì 18 marzo vedrà Costanza tentare il tutto e per tutto per salvare Libero, l’uomo di cui si è innamorata. Il giovane anarchico, come si evince dalle anticipazioni, verrà ritenuto il colpevole perfetto e sarà arrestato. Lucchesi ed il prefetto proveranno a sostenere la tesi dell’incidente, ma i loro tentativi saranno vani.

L’unica a poter risolvere la situazione sarà Costanza, la quale deciderà di raccontare la verità sull’incendio alla mostra delle nuove invenzioni alla stampa. Il suo atto coraggioso manderà su tutte le furie Guglielmo, ma la ragazza riceverà un aiuto risolutivo. Chi sarà a tenderle la mano? Staremo a vedere.

Più forti del destino, anticipazioni 18 marzo: Rosalia fa un annuncio inaspettato

Il piano di fuga di Arianna è fallito miseramente e l’uomo di cui si è innamorata è stato ucciso. La donna, a quel punto, si vedrà costretta a tornare a casa e verrà tenuta prigioniera dal marito, il quale vorrà evitare che provi a fuggire nuovamente. Comunque sia, riuscirà ad abbracciare sua figlia Camilla e le prometterà la fuga. Nel frattempo, donna Elvira organizzerà una sontuosa festa a casa sua alla quale parteciperanno le personalità di spicco della città.

Nel corso del party, Rosalia prenderà la parola e farà un inaspettato annuncio agli ospiti presenti. Il suo gesto provocherà una reazione in donna Elvira, la quale se la prenderà con il povero Giuseppe. Inoltre, scatenerà un sentimento di rivalsa in Ferdinando e si arriverà all’inevitabile dramma. Che cosa accadrà?